Impazzisce Oliviero Toscani prima insulta la Meloni poi gli italiani: segaioli e ciccioni

Il noto fotografo fa un’altra figuraccia delle sue, non riesce a tenersi e offende il Premier e poi se la prende con gli italiani

Una figuraccia dietro l’altra. Spesso Oliviero Toscani pensa pensa di essere simpatico e originale, ma in realtà non è così. Il noto fotografo è stato ospite della trasmissione condotta da Myrta Merlino  L’Aria Che Tira e si parlava di cose in generale, partendo anche dalle novità di avere una donna Premier e l’avversaria principale che in questo momento è Elly Schlein, un’altra donna. Una politica tutta al femminile, una bella novità per il nostro paese. Non per Toscani che liquida l’argomento non risultando molto carino nei confronti un po’ nella conduttrice, ma tanto in quelli di Giorgia Meloni.

Il fotografo
Il noto fotografo Oliviero Toscani mentre è in diretta su La7 (Notizie.com)

Tanto che anche la stessa Myrta Merlino è rimasta quasi spiazzata da così tanta maleducazione, “Oggi – aveva premesso la conduttrice di La7 – abbiamo due facce di donne. Qua c’è la Meloni…”. Ma non fa in tempo a terminare la frase che Toscani la interrompe con un “Oh Madonna”. “Non ti piace. Ma la Meloni e la Schlein, due facce di donne, non è già una novità commentare due facce di donne che rappresentano due modi di pensare?”.La risposta del fotografo è incomprensibile e un po’ troppo sopra le righe: “Ma novità di cosa? Madonna, smettiamola. Non è che se è una donna allora risolve i problemi, parliamo di superficialità assurde. Non abbiamo inventato nulla“.

Giorgia Meloni
Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni (Ansa Notizie.com)

Per la conduttrice, visto il temperamento di Toscani, il collegamento appare un po’ complicato, tanto che spesso il fotografo non è nemmeno educato con l’altro ospite Francesco Borgonovo, vice-direttore de La Verità e, spazientita, ricorda che in Italia non c’è mai stato un premier donna.

Sulla leader del Partito democratico Toscani cambia toni: “Sono stato uno dei primi a sostenere Elly Schlein, quando nessuno pensava che potesse vincere contro Bonaccini. La conosco da tanti anni, personalmente e umanamente, conosco la sua sensibilità, la sua visione e la sua intelligenza“. Il problema vero è quando il fotografo, cambiando argomento, se la prende con gli italiani, rei, secondo Toscani, di essere una “una generazione balorda, sono quelli che hanno avuto i nonni fascisti e i padri comunisti, sono delle seghe, cicciottelli e tatuati, fanatici di Vasco Rossi“.

Impostazioni privacy