Emily Ratajkowski decisa a congelare gli ovuli: “Pronta ad avere un figlio da sola”

Emily Ratajkowski è decisa a congelare gli ovuli: “Pronta ad avere un figlio da sola” ha dichiarato la modella durante una diretta Instagram. Emily è già mamma di Sylvester. 

Modella di successo, richiesta sulle passerelle dei più importanti brand internazionali Emily Ratajkowski è legata da qualche anno a Harry Style, ex componente degli One Direction. I due sono stati paparazzati per la prima volta a Tokyo mentre si baciavano appassionatamente e ad oggi la loro relazione appare stabile. Tuttavia Emily è una donna indipendente e determinata a raggiungere i suoi obiettivi professionali e non solo. Già mamma di Sylvester, nato nel 2021 dall’unione con Sebastian Bear-McClard, da cui si è separata un anno dopo, Emily sembra intenzionata ad avere una seconda maternità e non necessariamente con Harry.

Emily Ratajkowski evento moda
Emily Ratajkowski mamma single- Foto Ansa- Notizie.com

In una recente diretta Instagram la top model ha infatti dichiarato di voler congelare i suoi ovuli, potrebbe in tal modo avere un secondo figlio, ma non subito. Emily adora fare la mamma, ma a quanto pare ora si sta dedicando alla carriera e congelare gli ovuli le permetterebbe di rimandare la dolce attesa senza preoccuparsi del tempo che passa: “Ci ho pensato molto, molti che conosco hanno congelato i loro ovuli solo per avere un po’ più di tempo, fare la carriera che desiderano, incontrare il potenziale partner che vogliono”. Ha poi aggiunto: “Io ho 31 anni, mia madre è rimasta incinta di me naturalmente a 38 anni, quindi non ci avevo mai pensato prima”. 

La Ratajkowski è convinta che in futuro non troverà l’uomo adatto con cui crescere i suoi figli, le sue esperienze sentimentali l’hanno portata a pensare che i maschi in un rapporto sono condizionati molto dalla loro componente sessuale e questo spesso compromette le relazioni: “Adoro essere madre, penso che mi piacerebbe avere più figli. Ma non sono sicura che troverò qualcuno con cui voglio crescere un bambino.”

Emily Ratajkowski: “Avere un padre è importante, ma…”

L’attrice ci tiene a ribadire che avere un padre per un bambino è importante, ma ci sono molte donne che sono riuscite, da sole, a crescere di figli meravigliosi: “Penso che avere un padre sia importante, ma voglio anche dire che conosco parecchie donne e mamme single che hanno fatto un lavoro incredibile, sono madri fantastiche.”

Emily Ratajkowski evento vanity
Emily Ratajkowski congela gli ovuli- Foto Ansa- Notizie.com

Essere una mamma single non la spaventa, è certa di potercela fare da sola anche senza un compagno accanto: “Quindi, personalmente non avrei paura di rimanere incinta e partorire come donna single. Ciò non significa che questo sia il modo migliore o l’unico modo per farlo, ma lo vedo molto bene per il mio futuro”.

 

Impostazioni privacy