Totti-Blasi, nessuna mediazione per la separazione: il Pupone è furioso

La volontà iniziale era quella di mantenere i rapporti per il bene dei figli, ma ultimamente la situazione è cambiata

Niente più mediazione e separazione ‘tranquilla’: Francesco Totti ed Ilary Blasi sembrerebbe ai ferri corti. La notizia del matrimonio arrivato al capolinea l’hanno resa nota lo scorso luglio e da quel momento non sono mancati colpi di scena. In un primo momento si pensava che i due volessero mantenere rapporti civili per il bene dei loro tre figli Cristian, Chanel ed Isabel ma di recente gli scenari sono cambiati. Mentre in tribunale prosegue la ‘guerra’ tra gli ex coniugi, anche nel quotidiano non mancherebbero tensioni.

Francesco Totti Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi, continuano i conflitti – Notizie.com (Ansa)

Tante le voci che in questi mesi hanno parlato della presunta situazione degli ex coniugi; le uniche certezze che si hanno è che ora sono entrambi felicemente fidanzati. Francesco Totti è uscito allo scoperto già da diverso tempo con la sua attuale fidanzata Noemi Bocchi, i due sono anche andati a convivere a ridosso di Natale. Ilary Blasi, dopo aver tenuto a lungo nascosta la sua relazione, ora si gode la storia con Bastian Müller alla luce del sole.

Bastian a casa di Ilary, l’ira di Francesco

Da quando si sono separati Ilary e Francesco, la conduttrice non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito. A parlare invece è stato Totti nella famosa intervista in cui raccontava dei Rolex e degli oggetti di valore che avevano portato allo scontro lui e la sua ex. Oggi un’altra indiscrezione avrebbe rivelato che tra l’ex calciatore e l’ex Letterina i rapporti siano tutt’altro che idilliaci.

Francesco Totti Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi, l’ultimo scontro tra i due – Notizie.com (Ansa)

La tensione tra la Blasi e il Pupone, alla vigilia della nuova udienza davanti ai giudice del tribunale civile, è altissima, riporta La Repubblica. L’attuale compagno della conduttrice, l’imprenditore tedesco, passa le notti nella villa all’Eur, la stessa in cui torna l’ex giallorosso quando non è nell’attico con Noemi Bocchi. Francesco sembrerebbe furioso con la ex per questa scelta. Bastian Muller ormai frequenta con frequenza la Capitale e quindi pernotta spesso nella villa da 1.400 metri che è di Ilary e l’ex. Una situazione che sicuramente non fa piacere all’ex attaccante, visto che lui con la nuova fidanzata non ha mai frequentato la casa in cui viveva con la conduttrice ed i figli.

Impostazioni privacy