Roma, sarà una estate caldissima: offerte per il gioiello di Mourinho

Sarà una estate caldissima per quanto riguarda il calciomercato della Roma. Dal punto di vista dei possibili calciatori in uscita. Uno dei gioielli di Mourinho è pronto a lasciare la causa giallorossa nella prossima sessione 

In arrivo offerte per il gioiello di Mourinho
José Mourinho (Foto LaPresse) Notizie,com

Nonostante manchino ancora un bel po’ di mesi per l’inizio delle trattative di calciomercato (così come per la fine del campionato) si sta già parlando di possibili trattative sia in entrata che in uscita. In particolar modo su quest’ultima. Protagonista è la Roma di José Mourinho. In attesa di capire se lo ‘Special One‘ continuerà a rimanere nella Capitale (in molti lo danno come possibile partente), c’è un suo calciatore che è entrato nel mirino di alcuni top club che lo stanno seguendo con molto interesse. A lanciare questa importante indiscrezione di mercato ci ha pensato direttamente il quotidiano “Il Tempo“.

Un calciatore che, fino a questo momento della stagione, ha un po’ deluso le aspettative. Nonostante tutto questo, però, continua a rimanere uno dei pupilli del manager portoghese. Anche perché, proprio quest’ultimo, lo ha voluto fortemente nella sua nuova avventura italiana. Anche se, dopo due anni, può terminare la sua esperienza calcistica nel nostro Paese. Tanto è vero che si sta parlando di un possibile e clamoroso ritorno. Assolutamente da non sottovalutare.

Roma, tutti pazzi per Abraham: possibile ritorno in Premier League?

In arrivo offerte per il gioiello di Mourinho
Tammy Abraham (Foto LaPresse) Notizie.com

Il suo impatto, lo scorso anno, è stato a dir poco devastante. Gol in Serie A e Conference League a raffica. Tammy Abraham, però, non si è ripetuto fino ad ora. Nonostante tutto questo, però, i tifosi giallorossi non gli hanno mai fatto mancare la fiducia nei suoi confronti. Il centravanti inglese non ha trovato difficoltà nel suo primo anno in Italia. Decisamente molte di più in questo suo secondo anno. A quanto pare, per il noto quotidiano italiano, questo potrebbe essere l’ultimo. Già, visto che il centravanti potrebbe seriamente ritornare in Premier League.

Le offerte per lui di certo non mancano. In primis ci sta pensando seriamente il Chelsea. Per lui si tratterebbe di un ritorno nei ‘Blues’ che lo avevano venduto proprio alla Roma. Il suo cartellino potrebbe essere alla portata degli inglesi (non che avessero problemi economici), rispetto agli 80 milioni richiesti fino a qualche mese fa. La cifra, adesso, potrebbe essere decisamente inferiore. Da non scartare assolutamente le ipotesi che portano al Manchester United e all’Aston Villa (anche qui sarebbe un ritorno) che seguono la situazione con molto interesse.

Impostazioni privacy