Osimhen, la notizia dalla Nigeria fa tremare i tifosi del Napoli

La notizia che arriva dalla Nigeria, e che riguarda Victor Osimhen, lascia i tifosi del Napoli completamente senza parole. C’è un po’ di “preoccupazione” nei confronti del loro centravanti

Tifosi del Napoli preoccupati per Osimhen
Victor Osimhen (Foto LaPresse) Notizie,com

Luciano Spalletti può sorridere visto che tutti i suoi calciatori, impegnati con le rispettive nazionali, sono tornati a Castel Volturno. Tutti, tranne uno. Si tratta di Victor Osimhen. Il motivo siamo pronti a svelarvelo tra qualche rigo. L’attesa in ansia cresce sempre di più in vista del primo dei tre incontri che vedrà impegnati i partenopei contro il Milan di Stefano Pioli. Per domenica sera è previsto il tutto esaurito allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘ dove arriveranno i rossoneri. Il ‘Diavolo’ cercherà, in qualche modo, di fermare la capolista. Stesso discorso varrà anche per le due gare di Champions League, valide per i quarti di finale della massima competizione europea.

Un match che verrà seguito da milioni di spettatori quello di domenica. Anche se, dalla Nigeria, non arrivano affatto buone notizie che riguardano proprio il capocannoniere della Serie A. Ad annunciarlo ci ha pensato direttamente il giornalista Raffaele Auriemma nella sua trasmissione radiofonica sportiva su ‘CRC Radio‘. A quanto pare il calciatore ha smarrito uno dei suoi portafortuna che, nell’ultimo periodo, porta sempre con sé. Anche perché, a dire il vero, è diventato un idolo della tifoseria soprattutto per questo motivo. Tanto è vero che in città, sia carnevale che per i dolci, hanno preso spunto proprio da lui. Probabilmente avete capito anche di cosa stiamo parlando.

Napoli, paura Osimhen: in Nigeria ha perso la sua maschera portafortuna

Tifosi del Napoli preoccupati per Osimhen
Victor Osimhen (Foto LaPresse) Notizie,com

Che fine ha fatto la maschera protettiva di Osimhen? Non una qualunque, ma quella sua portafortuna? Nessuno lo sa. Dalla Nigeria, infatti, fanno sapere che il classe ’98 l’ha smarrita e non sa più dove sia. I tifosi del Napoli sono un po’ “preoccupati” visto che con quella “originale” ha segnato una miriade di gol, sia in campionato che in Europa. Contro il Milan, quindi, cosa farà? A quanto pare utilizzerà la maschera che ha utilizzato subito dopo lo scontro fisico contro Milan Skriniar con tanto di operazione facciale.

In attesa che venga realizzata una nuova identica a quella che aveva in precedenza. Riusciranno a farlo prima del big match di domenica sera? Staremo a vedere, intanto il nigeriano ha ripreso gli allenamenti e si preparare alla grande sfida. L’obiettivo, in questo momento, è continuare il filotto di vittorie per inseguire un sogno che sta per diventare realtà.

 

Impostazioni privacy