Milan, altra tegola per Ibrahimovic: l’annuncio spiazza i tifosi

Milan, arriva un’altra brutta notizia che vede come protagonista Zlatan Ibrahimovic: il nuovo annuncio spiazza completamente i tifosi rossoneri 

Altra tegola per Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Ansa Foto) Notizie.com

Mancano ancora tre giorni per l’importantissima sfida di campionato contro la capolista Napoli. La prima delle tre sfide che vedranno impegnati i rossoneri contro i ragazzi terribili di Luciano Spalletti. Ricordiamo che le squadre si incontreranno per il doppio confronto di Champions League, valido per i quarti di finale. Dopo gli impegni delle nazionali, il tecnico Stefano Pioli riceve tutti a Milanello. Pronto per preparare l’insidiosissima trasferta del ‘Diego Armando Maradona‘. Anche se, a dire il vero, non filtra ottimismo per quanto riguarda le condizioni fisiche di un calciatore.

Da come avete ben potuto capire ci stiamo riferendo a Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, a distanza di più di un anno, è ritornato in nazionale alla veneranda età di 41 anni. Una sorpresa per tutti, probabilmente anche per se stesso. Oltre alla compagine del ‘Diavolo’ vuole portare la sua esperienza e carisma anche all’interno della Svezia. Come tutti ben sanno, però, proprio nel ritiro della squadra scandinava ha riportato un infortunio muscolare alla coscia. Sembrava nulla di preoccupante. Ulteriori esami li avrebbe effettuati una volta ritornato in Italia. Proprio negli ultimi minuti è arrivata la notizia che gela completamente i supporters rossoneri.

Milan, altro stop forzato per Ibrahimovic: mese di aprile a serio rischio

Altra tegola per Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Foto LaPresse) Notizie.com

Come volevasi dimostrare l’ennesimo infortunio rimediato dal calciatore svedese è serio. La conferma arriva direttamente da ‘Sky Sport‘ che ha annunciato lo stop obbligatori da parte dell’attaccante. Le sue condizioni verranno valutate “di settimana in settimana“. Secondo quanto riportano gli esperi pare che l’atleta resterà fuori per un paio di settimane. Segno del fatto che il mese di aprile è a rischio. Anzi, potrebbe addirittura non scendere mai in campo. Impossibile, a questo punto, la sua presenza in vista del match di domenica sera.

Non sarebbe potuto scendere in campo, nel doppio confronto europeo, contro gli azzurri visto che non è stato inserito nella lista UEFA stilata dal suo allenatore. Una notizia che, nel giro di pochi minuti, ha fatto immediatamente il giro della rete. Alcuni sostenitori del ‘Diavolo’, stanchi dei continui infortuni del nativo di Malmo, lo hanno anche invitato a riflettere per un possibile “ritiro” dall’attività agonistica. Solamente alla fine di questa stagione il centravanti tirerà le somme e farà sapere a tutti cosa fare in futuro.

Impostazioni privacy