Maria De Filippi lascia la tv? La lettera di Ezio Greggio commuove

Maria de Filippi lascia la tv? Questo il rumors che circola da qualche giorno e che ha indotto Ezio Greggio a fare un’appello all’amica collega: ecco cos’ha scritto.

Dopo la morte di Maurizio Costanzo, Maria de Filippi è tornata a lavoro e a fronteggiare i suoi tanti impegni professionali. La conduttrice, molto amata dal pubblico, sta affrontando il dolore con estrema compostezza e dignità ma quel velo di malinconia che si legge nei suoi occhi non è facile da nascondere. Sostenuta dai telespettatori, e anche dai tanti colleghi la regina della televisione non può nascondere del tutto la sua sofferenza. Secondo alcune indiscrezioni Maria sarebbe intenzionata a chiudere la stagione in corso e a lasciare la tv: un rumors che circola da qualche giorno che non è stata confermato, ma neanche smentito dalla conduttrice.

Greggio e Maria confronto
Greggio scrive una lettera a Maria- Foto Ansa- Notizie.com

Ezio Greggio ha sentito il bisogno di scrivere una dedica speciale a Maria e lo ha fatto approfittando dello spazio riservatogli da Novella 2000. Il comico, molto vicino alla conduttrice e anche al compianto Maurizio Costanzo, ha voluto rivelare tutto il suo sostegno. Ha poi invitato Maria a farsi coraggio e a cercare di andare avanti. Ha poi incoraggiato la conduttrice a impegnarsi nel lavoro e a non valutare l’idea di ritirarsi: “Anche se non ci vediamo da tanto tempo, cara Maria, ho percepito da lontano questo tuo momento di scoramento. Ho letto qua e là della tua voglia di mollare tutto, di fermarti nel tuo lavoro. Mi auguro sia stato solo un momento di smarrimento. ”

Il conduttore di Striscia la Notizia ha ricordato a Maria de Filippi i momenti felici che hanno vissuto a C’è Posta per te,  anche insieme a Maurizio che ha sempre sostenuto i suoi tanti progetti: “ Io, a nome di tanti tuoi amici, ti dico che si deve andare avanti, che devi continuare. Lo devi a una platea sterminata che ti segue, lo devi ai centinaia di talenti che aspettano l’occasione che gli darai sul tuo palcoscenico per emergere e coronare i loro sogni”.

Ezio Gregio: “Va fatto Maria…”

Le parole di Greggio sono dirette e commoventi, e invitano Maria a farsi coraggio e di proseguire nel suo percorso di vita. Al suo fianco a lei ci sono tante persone che le vogliono bene. Il comico ha ricordato alla De Filippi quanto è importante la sua presenza in tv: ora non deve farsi prendere dallo sconforto, anche se il dolore è tanto:

Maria de filippi tv
Maria de filippi lascia la tv- Foto Ansa- Notizie.com

Va fatto, Maria, per le persone che ci hanno lasciato, perché la loro volontà è di non dimenticarli, di andare avanti. Hai tuo figlio Gabriele al tuo fianco, e poi Sabina, Giuseppe… tanti collaboratori per i quali sei immensamente importante.” Greggio ha poi fatto notare alla De Filippi quanto le storie da lei raccontate in tv sono importanti per il pubblico.

Impostazioni privacy