Luis Sal sparito da Muschio Selvaggio: perchè Fedez conduce da solo?

Da qualche settima Luis Sal è sparito da Muschio Selvaggio e Fedez sta conducendo il popolare podcast da solo: ma cos’è successo?  E che fine ha fatto il giovane youtuber?

In rete scoppia il caso Luis Sal. In molti si stanno chiedendo che fine ha fatto il seguitissimo youtuber, collega di Fedez e protagonista insieme al rapper dell’amato podcast Muschio Selvaggio. Da un paio di puntate Fedez conduce il programma da solo e non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito all’assenza di Sal che è un pilastro del format. I due conducono Muschio Selvaggio dal 2020 e insieme hanno ideato questa nuova formula di talk che ha riscosso un immediato successo soprattutto tra i più giovani.

Muschio Selvaggio fedez e Sal
Luis Sal che fine ha fatto- Instagram- Notizie.com

Fedez ha già condotto da solo una puntata con Cecilia Strada e la scorsa settimana ha avuto ospite Fabio Rovazzi. Nessun riferimento o citazione a Luis Sal e alla sua assenza. Anche i profili dello youtuber tacciono da giorni, Sal infatti non ha rilasciato nessuna dichiarazione o ritenuto opportuno dare una qualche spiegazione. Certo è che i rumors si sono scatenati nel comprendere le ragioni di questa svolta inattesa. C’è chi parla di una lite fra i due, e per Fedez questa non è certo una novità o una cosa impossibile visto che in passata ha discusso con alcuni colleghi. E poi c’è la tesi alimentata dai pettegolezzi condivisi nei giorni scorsi da Fabrizio Corona.

L’ex re dei paparazzi ha parlato di un presunto flirt tra i due conduttori di Muschio Selvaggio, insinuazione che per ora non ha trovato fondamento: “Chiara Ferragni ha messo Fedez davanti a un bivio: o lei o Luis Sal. Il rapper ha scelto la moglie, ecco perché nella nuova puntata de Il muschio selvaggio è sparito, senza avviso e preavviso, Luis Sal. Il motivo? Voci in giro dicono che ci sta stata una relazione tra i due”. Queste le parole di Corona che sono state immediatamente smentite dall’ufficio stampa di Fedez.

Fedez: “Con Sal siamo solo amici”

Le basse insinuazioni di Fabrizio Corona mosse nei confronti di Fedez e del giovane collega Luis Sal non hanno trovato nessun riscontro. L’ufficio stampa del rapper si è affrettato a negare le accuse e ha ribadito che il rapporto tra Fedez e Sal è professionale, e fra loro c’è solo un’amicizia sincera.

Luis Sal social
Luis Sal lascia Muschi Selvaggio? Instagram- Notizie.com

Certo è che la scomparsa improvvisa di Sal qualche sospetto lo alimenta. Inoltre lo youtuber non avrebbe neanche fatto gli auguri di compleanno ai figli di Fedez e Chiara Ferragni, bambini a cui è particolarmente legato. Cosa stia succedendo non è ancora chiaro, ma di sicuro il cantante presto farà luce sull’accaduto.

Impostazioni privacy