Lorenzo Amoruso pronto a volare in Honduras solo per amore di Manila

Secondo alcune indiscrezioni Lorenzo Amoruso sarebbe prossimo a volare in Honduras per amore di Manila Nazzaro: i due sono oggi separati. 

L’ex calciatore Lorenzo Amoruso potrebbe essere tra i naufraghi prossimi a partire per l’Honduras. A quanto pare il vip avrebbe detto si alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2023  solo per amore. Lorenzo ha avuto una lunga relazione con Manila Nazzaro, i due erano pronti a convolare a nozze e hanno più volte rivelato di avere un progetto di vita comune. L’ex coppia ha superato anche la prova Temptation Island dimostrando di essere solida e compatta.

Lorenzo e Manila addio
Lorenzo e Manila si sono lasciati- Instagram- Notizie.com

Amoruso ha poi dimostrato tutto il suo sostegno e solidarietà a Manila durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, è stato anche molto vicino ai figli che l’ex Miss Italia ha avuto da una precedente relazione. Oggi i due sono separati, secondo quanto riferito da Manila a Verissimo si sono detti addio, decidendo di percorrere strade diverse. Manila ha preso coscienza che negli ultimi tempi il rapporto con Lorenzo era cambiato, non c’era più una visione in comune: “Dopo molti mesi di discussioni, che partivano anche per cose futili, mi guardo accanto e non ho più trovato nessuno. Non c’era progettualità comune, da una passeggiata insieme al grande progetto del matrimonio. Non avvertivo più stima e orgoglio da parte sua”, ha dichiarato l’ex gieffina a Silvia Toffanin.

Manila ha poi precisato che Lorenzo non ha mai smesso di cercarla, non le ha nascosto che desidera riconquistare la sua fiducia, ma per la Nazzaro questo non è il momento giusto. L’ex Miss deve comprendere se veramente l’ex fidanzato è l’uomo giusto. Intanto Lorenzo non sembra volersi arrendere, è deciso a fare qualsiasi cosa per riconquistare Manila, anche andare a L’Isola dei Famosi. Secondo il magazine Tipiù l’ex calciatore sarebbe pronto ad andare in Honduras solo per dimostrare pubblicamente e a distanza l’amore che prova per la Nazzaro.

Lorenzo Amoruso: “Nulla è perduto”

Alcuni rumors rivelano che Lorenzo Amoruso non si è ancora arreso, è ancora determinato a dimostrare a Manila quanto l’ama e potrebbe farlo pubblicamente dalle spiagge dell’Honduras. L’ex calciatore non teme di mettersi alla prova, desidera rivelare il suo amore pubblicamente ed è certo che l’ex gieffina lo apprezzerà; “Lorenzo vorrebbe andare all’Isola dei Famosi per riconquistare la sua Manila da lontano e ribadire di fronte alle telecamere l’amore per lei. Per Lorenzo nulla è perduto…” ha scritto il noto magazine certo della sua fonte.

Lorenzo e Manila ex
Lorenzo vuole riconquistare Manila-Instagram- Notizie.com

La notizia potrebbe essere più che fondata visto che Lorenzo ha fatto il provino per partecipare a L’Isola dei Famosi per ben due volte. Per ora l’ex calciatore non ha rilasciato nessuna dichiarazione, non ha commentato neanche la fine della sua storia di amore mentre Manila ha condiviso il suo momento no proprio davanti le telecamere di Verissimo. 

 

Impostazioni privacy