Ilary Blasi cambia look… e aspetto: ecco a chi assomiglia secondo i fan

La conduttrice de L’Isola dei Famosi, secondo i seguaci, non è più riconoscibile: ecco il paragone che impazza sui social

Dopo mesi e mesi sotto ai riflettori, per motivi che non hanno nulla a che fare con il suo lavoro, Ilary Blasi sta per tornare in tv: a breve infatti ripartirà L’Isola dei Famosi e al timone del reality ci sarà nuovamente l’ex Letterina. Ad ogni modo, negli ultimi tempi, la presentatrice è comunque stata al centro delle notizie, quasi giornalmente, per questioni legate alla sua vita privata.

Ilary Blasi
Ilary Blasi forte somiglianza con la figlia – Notizie.com (Instagram)

Dopo la rottura con il compagno storico Francesco Totti e tutte le faccende burocratiche che hanno a che fare con la separazione dal marito, Ilary è tornata a mostrarsi felicemente impegnata. Al suo fianco ora c’è Bastian Muller, un imprenditore tedesco che ha presentato anche in famiglia e che ormai è stato più di una volta nella Capitale per condividere la quotidianità della sua amata. Nei giorni scorsi la coppia è anche stata al Palazzo dello Sport di Roma per assistere al concerto dei Maneskin, gruppo che piace molto ad entrambi.

Ilary la somiglianza con Chanel è impressionante

Dopo lo show musicale la conduttrice d il fidanzato hanno raggiunto il frontman Damiano David nel backstage e non sono mancate foto di rito. A colpire gli utenti dei social è stato l’aspetto della conduttrice: in moltissimi hanno sottolineato quanto fosse ringiovanita e apparisse un’altra. Quasi tutti hanno notato una somiglianza ‘impressionante’ con la figlia Chanel, che ancora non ha raggiunto la maggiore età, quindi praticamente ad Ilary i fans hanno dato meno di 20 anni dalle ultime foto.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, la figlia Chanel è la sua ‘copia’ – Notizie.com (Instagram)

C’è da dire che la Blasi non è mai stata una fan dei social, prima postava principalmente contenuti di lavoro, poi di recente ha iniziato a farsi vedere sempre più spesso su Instagram. E dagli ultimi scatti che si vedono sul suo profilo il cambiamento sembra evidente a tutti i followers della presentatrice: d’altronde non è un’assurdità che mamma e figlia siano molto simili, ma loro appaiono quasi identiche. Gli anni quindi non sembrano passare ad Ilary e ne sarà ben contenta visto che di certo non ha passato un periodo facile ma allo stesso tempo non ha risentito del forte stress, almeno da ciò che sembra dalla sua splendida forma.

Impostazioni privacy