Piqué torna a parlare dopo l’addio a Shakira: “Ecco cosa ho fatto…”

L’ex calciatore in una recente intervista ha rivelato il suo stato d’animo, dopo la separazione dalla sua storia compagna

In questi mesi non si è praticamente parlato d’altro. La separazione di Gerard Piqué e Shakira ha lasciato letteralmente di stucco i fans della coppia. A stupire poi in questi mesi è stato anche l’atteggiamento della popstar che con il brano ‘Music Sessions #53’  ha conquistato le hit internazionali; in pochi giorni ila canzone è diventata virale in rete e sui social ed è stata tra le più ascoltate e scaricate sulle app di musica come Youtube, Spotify e Amazon Music.

Piqué Shakira
Gerard Piqué torna a parlare dopo la fine della relazione con Shakira – Notizie.com (Ansa)

Shakira ha cantato un testo che non lasciava troppo spazio alle interpretazioni: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio” canta Shakira. E aggiunge: “Mi hai lasciato con la suocera come vicina, con la stampa alla porta e il debito al fisco. Pensavi di avermi ferito e mi hai reso più dura, le donne non piangono più, le donne fatturano“.

Piqué: “Ho fatto quello che volevo”

Durante un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo El Pais è stato Gerard Piqué a prendere la parola, dopo essere rimasto in silenzio per tutto questo tempo: “Ho fatto quello che volevo. Continuo a fare quello che voglio. Il giorno in cui morirò, guarderò indietro e spero di aver sempre fatto quello che volevo. Voglio essere fedele a me stesso”.

Piqué Shakira
Gerard Piqué e la nuova compagna Clara Chia Marti – Notizie.com (Instagram)

Non ho intenzione – ha aggiunto l’ex calciatore – di spendere tempo e soldi per ripulire la mia immagine. Chi mi conosce sa la verità e solo quello mi interessa. Ci sono stati cambiamenti nella mia vita negli ultimi anni e lo sapete tutti, ma ho saputo preservare la felicità. Questo credo che sia la cosa più importante”.

Ecco quindi che l’ex Barça non alcuna intenzione di stare troppo a soffermarsi su ciò che è passato. Piqué vuole infatti godersi a pieno la sua nuova storia d’amore con Clara Chia Marti, ragazza che gli ha rubato il cuore già da diverso tempo ormai. I due sembrerebbero avere grandi progetti, anche se non è mai stato confermato dai diretti interessati, tempo fa, si parlava anche di un possibile matrimonio tra loro.

Impostazioni privacy