Michelle Hunziker, sesso da ex con Eros Ramazzotti? La risposta della showgirl

Ospite a ‘Felicissima sera’, la presentatrice svizzera non si è sottratta alle domande dei conduttori: ecco cosa ha rivelato

Che tra i due l’amore, inteso come stima e affetto reciproco, non sia mai terminato, ormai non è una novità: Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono stati insieme per diverso tempo ed hanno avuto una figlia di nome Aurora, che proprio in questo periodo sta per renderli nonni. I due, nonostante abbiano intrapreso nuove vite sentimentali, rifacendosi così una nuova vita con i rispettivi partners, nel tempo sono riusciti a raggiungere un equilibrio e a mantenere quindi rapporti sereni. Tra loro infatti c’è massima stima e non manca la considerazione che hanno reciprocamente, questo si evince anche da ciò che mostrano in tv o sui social.

Eros Ramazzotti Michelle Hunziker
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, la confessione della showgirl – Notizie.com (Ansa)

Tutti e due quando sono chiamati a parlare dell’ex compagno/a usano parole al miele: nessun rancore quindi, ad unirli è solo un grande sentimento d’affetto. Tant’è vero che i fedeli fans della coppia, nonostante sia passato tanto tempo da quando stavano insieme e nonostante entrambi abbiamo altri figli, sperano ancora in un ritorno di fiamma. Sulla base di questo una dichiarazione della conduttrice svizzera ha fatto scatenare i fans sui social.

Hunziker: “Io ed Eros un ‘richiamino’…”

Ospite del programma di Pio e AmedeoFelicissima sera‘, Michelle Hunziker non si è negata alle domande, talvolta irriverenti, dei conduttori. Anzi, con la sua solita ironia, ha avuto sempre risposte che hanno fatto sorridere il pubblico. “Qual è il segreto di questa amicizia?“, chiedono Pio e Amedeo a Michelle Hunziker sul rapporto con Eros Ramazzotti. “Ci vogliamo bene e stiamo diventando nonni“, risponde la conduttrice. Poi la battuta incalzante dei comici, alla quale la svizzera non si è negata: “Tu e Eros, nei momenti di singletudine, un richiamino non lo avete mai fatto?“, domanda Amedeo.

Eros Ramazzotti Michelle Hunziker
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, agli inizia della loro storia – Notizie.com (Ansa)

La Hunziker non si scompone e risponde immediatamente: “Ogni tanto sì, per educazione…“, ha detto sorridendo prima di aggiungere: “Non è vero dai… adesso Eros è anche innamorato e fidanzato“. Una rettifica alla quale i fans della coppia non hanno creduto troppo. Fatto sta che ora il cantante si vive la sua nuova storia e Michelle ha dimostrato ancora una volta che il loro rapporto è speciale, a prescindere dalle loro situazioni sentimentali.

Impostazioni privacy