Chiara Ferragni e Chiara Biasi volano in Africa: disavventura inaspettata

Chiara Ferragni e Chiara Biasi insieme ad alcuni amici sono volate in Africa: le due it girl hanno vissuto una disavventura inaspettata. Ecco cos’è successo.

Dopo i tanti impegni di lavoro Chiara Ferragni con la sua amica Chiara Biasi e altri amici sono andate in Sud Africa. Le due it girl sono solite a partire insieme, e quando possono si ritagliano dei giorni da trascorrere come vere amiche. Le due it girl non mancano di condividere i loro momenti di relax sui social, e i fans le seguono con estrema attenzione. Pur essendo due persone molto popolari soprattutto in rete le due Chiare non sono immuni ai classici incidenti di percorso che possono rovinare l’attesa vacanza.

Ferragni e Biasi social
Ferragni e Biasi perdono le valige- Instagram- Notizie.com

Ma cos’è successo? A quanto pare la moglie di Fedez e l’amica Chiara Biasi hanno preso un volo da Milano Linate per andare in Africa. Dopo alcune ore sono atterrate a Johannesburg, e quando si sono recate a ritirare i bagagli hanno avuto una brutta sorpresa. Le valige delle due imprenditrice digitali non sono arrivate a destinazione. A quanto pare dopo lo scalo a Francoforte i bagagli non sono stati imbarcati, ora per essere consegnati alle due it girl occorrono alcuni giorni, sempre che non siano stati persi. La Ferragni ha pubblicato immediatamente un post dove prega la compagnia aerea di farle arrivare le valige al più presto:

Ragazzi siamo arrivati in Africa. Purtroppo i nostri bagagli non sono arrivati, per favore Lufthansa mandatele qui presto.” L’imprenditrice digitale abbozza un sorriso, ma è evidente che è molto dispiaciuta e preoccupata per i suoi preziosi abiti. Ironica anche Chiara Biasi che invece ha sottolineato che per i prossimi giorni indosserà sempre gli stessi vestiti: “Questa è la situazione. Tutto il gruppo senza valigie… tutto il gruppo. Per almeno tre giorni. Quindi io la sera del mio compleanno sarà vestita così, domani e dopodomani sarò vestita così e chissà quanti altri giorni”.

Chiara Ferragni e Chiara Biasi in Sud Africa senza valige

Per il momento Chiara Ferragni e Chiara Biasi con i loro amici a seguito si trovano in Sud Africa senza valige. E’ probabile che in attesa dell’arrivo dei bagagli, di cui la nota compagnia aerea tedesca si sta occupando con estrema attenzione, le due popolari influencer si dedicheranno allo shopping. I fan sono in attesa di assistere ai loro acquisti sicuramente griffati.

Ferragni e Biasi social
Ferragni e Biasi perdono le valige- Instagram- Notizie.com

Non è noto se le due imprenditrice digitali siano partite per motivi di lavoro o per una vacanza, di sicuro per ora sono in attesa di riavere i loro bagagli, certi che l’appello fatto alla compagnia aerea avrà un esito positivo e la disavventura un lieto fine.

 

Impostazioni privacy