Antonella Fiordelisi, ecco quanto ha guadagnato nella casa del GF: cifra shock

L’ormai ex Vippona ha dovuto abbandonare il gioco poco prima della finale: ecco quanto ha percepito per la sua permanenza

Antonella Fiordelisi è stata senza dubbio una delle Vippone che maggiormente ha attirato l’attenzione del pubblico in questa edizione del Grande Fratello Vip. Alla luce di questo, la sua eliminazione ha lasciato di stucco buona parte dei telespettatori, ma non tutti, visto che i fans dell’influencer avevano preannunciato la sua uscita prima della finale.

Antonella Fiordelisi Grande Fratello Vip
Antonella Fiordelisi, cachet al ‘Grande Fratello Vip’ – Notizie.com (Instagram)

Nello specifico infatti, i seguaci di Antonella, anche per volere della famiglia Fiordelisi, avevano sparso la voce di eliminarla, visto che negli ultimi tempi la ragazza sembrava non essere più serena nella casa. In particolare la madre, Milva, ha scritto una lettera scagliandosi contro il format ed il team, nella quale invitava i sostenitori della figlia a farla uscire di scena.

Fiordelisi, cachet da capogiro

Nella famosa lettera la madre di Antonella, scriveva: “Sono una mamma preoccupata per la salute psico-fisica della propria figlia entrata il 19 settembre nella Casa del GF Vip, in qualità di schermitrice e modella. Detto ciò, le vorrei far presente che il Gf Vip di quest’anno è stato caratterizzato, oltre che dalla volgarità, anche e soprattutto dalla crudeltà, e per crudeltà intendo non solo l’assoluta mancanza di empatia tra i concorrenti che spesso ha portato a manifestazioni di derisione e scherno (vogliamo chiamarlo bullismo?) anche nei confronti di mia figlia, ma soprattutto alla crudeltà avuta dagli autori (conduttore compreso) nel far sentire sbagliata una ragazza di 24 anni che quasi ogni puntata finiva in lacrime”. Nel finale ha aggiunto: “ In piedi e composta in studio deve sorbire incredula tutto il veleno sputato dalla Berti con ferocia e veemenza”.

Antonella Fiordelisi Grande Fratello Vip
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, coppia nata nella casa del GF Vip – Notizie.com (Instagram)

Sulla base di questo sembra ovvio che i fans di Antonella abbiano deciso di farla fuori dal gioco, ma nonostante l’esclusione dal reality la Fiordalisi può sorridere. Oltre ad aver ritrovato il fidanzato, Edoardo Donnamaria Vippone squalificato di recente dal programma, stando a ciò che riporta Dogospia la ragazza avrebbe ricevuto un cachet da capogiro. I guadagni settimanali di Antonella Fiordelisi, eliminata lo scorso lunedì , al Grande Fratello VIP sarebbero oltre i 5.000 euro a settimana. Pensando che è rimasta nella casa per 26 settimane, il calcolo é presto fatto.

Impostazioni privacy