Chanel Totti criticata sui social: il gesto non è passato inosservato

La figlia del Pupone e di Ilary Blasi ha fatto molto discutere in questi giorni: ha postato uno scatto e ha scatenato il web

La secondogenita di Francesco Totti ed Ilary Blasi è indubbiamente la più social della famiglia: Chanel infatti ha iniziato postato con frequenza i suoi simpatici video su TikTok e da poco è approdata in pianta stabile anche su Instagram, dove si concede qualche posa. Nei giorni scorsi è stata al centro delle polemiche per la storia IG dedicata ai laziali, dopo che i biancocelesti hanno vinto il secondo derby della stagione.

Chanel Totti senza cinta
Chanel Totti alla guida senza cinta – Notizie.com (Instagram)

La ragazza aveva scritto, ironizzando: “Laziali bentornati sui social“, accompagnando la battuta ad un’emoticon sorridente. Un chiaro messaggio rivolto ai tifosi della Lazio, uno di quegli sfottò che anticipano i derby e che continuano a girare anche dopo la stracittadina. Tuttavia di recente è tornata a far parlare di se ed anche stavolta buona parte dei suoi seguaci hanno avuto da ridire per lo scatto da lei postato. Tra un selfie glamour ed una foto dove mostra i suoi outfit, Chanel ha pubblicato anche un’immagine che la ritrae nella sua minicar.

Chanel accusata di irresponsabilità alla guida

Lo scatto incriminato dai seguaci di Chanel Totti è proprio quello in cui la ragazza appare nella sua macchina. Non si sa con certezza se la foto è stata postata mentre era in viaggio oppure ferma, fatto sta che la figlia del Pupone e della conduttrice si è fatta un selfie, apparso in una delle sue Instagram stories, in cui aveva il piede poggiato sul sedile al suo fianco ed era priva di cintura di sicurezza. Un dettaglio, quest’ultimo, che non è certo passato inosservato agli occhi dei suoi followers.

Chanel Totti senza cinta
Chanel Totti attaccata sui social – Notizie.com (Instagram)

La ragazza è stata così accusata di avere un atteggiamento irresponsabile alla guida e di essere quindi imprudente. Chanel non è ancora maggiorenne ma può guidare la minicar che i suoi genitori le hanno regalato in occasione del quindicesimo compleanno. La secondogenita di Francesco ed Ilary, ad ogni modo, al momento ha deciso di non commentare le critiche mosse nei suoi confronti suo social, non è escluso però che lo faccia nei prossimi giorni visto che di consueto ama rispondere alle polemiche, anche attraverso postando dei video ironici con frecciatine pungenti.

Impostazioni privacy