Amazon, è Primavera e arrivano gli sconti

Con l’arrivo della Primavera sono tante le novità che aspettano anche gli utenti Amazon, tra questa moltissime offerte da non perdere.

La primavera è arrivata e con essa non ha portato solo un clima più mite e delle giornata più lunghe di sole, ma anche tantissime novità per quanto riguarda gli utenti Amazon, sono infatti in arrivo delle occasioni che bisogna perdere per nessun motivo.

Amazon
Amazon, Notizie.com

Anche per il 2023, infatti, come successo lo scorso anno, la piattaforma ha deciso di dare ai propri clienti la possibilità di fare dello shopping ma con qualche sconto in più e quindi risparmiando qualche soldino per compere che magari si stanno aspettando da tanto tempo.

Partiamo subito dicendo che questo grande evento di Amazon è noto come il Prime Day e avrà inizio il 27 Marzo dalle ore 18 e si concludere il 29 Marzo alle 23;59, cosi come si legge su Money.it: “Gli sconti riguarderanno un’ampia gamma di prodotti, dai dispositivi informatici, ai Kindle, dai piccoli e grandi elettrodomestici a biciclette elettriche e prodotti per la cura della persona e della casa, oltre all’abbigliamento. Molti prodotti saranno scontati fino al 40%”.

Amazon, quali sono i prodotti in sconto per la Primavera?

Come detto prima, Amazon mette a disposizione dei prodotti in sconto per la Primavera e i giorni prefissati per questa opportunità sono quelli che vanno dal 27 al 29 Marzo. Almeno per il momento non si sa con precisione quali sono i prodotti che aderiranno allo sconto, ma l’azienda ha messo a disposizione una lista per permettere agli utenti di farsi una idea. Ecco cosa riporta il sito:

Amazon, Notizie.com
  • Casa e cucina: sconti fino al 35% su molti prodotti per la casa come macchine per il caffè, friggitrici ad aria e aspirapolvere.
  • TV, Home e cinema: sconti su TV, casse e impianti per un’esperienza di ascolto inedita.
  • Informatica: vero settore protagonista di questo evento, con sconti fino al 45% su TV, monitor, smartphone e molto altro ancora.
  • Salute e cura della persona: sconti fino al 45% su prodotti per la rasatura, shampoo, arricciacapelli, piastre per capelli e molto altro ancora.
  • Sport: sconti fino al 20% su prodotti per fare attività fisica, specialmente nell’acqua.
  • Dispositivi e servizi Amazon: moltissimi sconti e promozioni sui prodotti e servizi targati Amazon come Echo Dot, Kindle, Amazon Music ecc.
  • Spesa online: ci saranno infine moltissimi sconti sui prodotti acquistabili online tramite i servizi di spesa online, come per esempio Amazon Fresh e U2 Supermercato di Amazon.
Impostazioni privacy