Uomini&Donne, l’ex dama attacca il programma: “Finte relazioni”

Una delle signore che ha partecipato al trono over del dating show di Maria De Filippi ha commentato la sua esperienza

Come è noto nel dating show di Maria De Filippi nascono numerose coppie: Uomini&Donne nelle due versioni, una dedicata al ‘Trono classico’ e l’altra al ‘Trono over’, dà la possibilità ai partecipanti di conoscersi e poi eventualmente approfondire la relazione fuori dallo studio. Tante le persone che, dopo essersi appunto conosciute grazie al format Mediaset, hanno poi messo su famiglia e si sono unite in matrimonio.

Desdemona Balzano
U&D, ex dama attacca il programma – Notizie.com (Facebook)

Ci sono anche state storie che sono finite presto: alcuni dei protagonisti di U&D hanno iniziato la relazione lontano dalle telecamere ed hanno scoperto forti incompatibilità caratteriali. Tuttavia è ciò che accade quotidianamente. Spesso e volentieri i tronisti ed i corteggiatori, così come le dame ed i cavalieri, rimangono molto affezionati al programma, visto che ha dato loro l’opportunità di conoscere il possibile futuro compagno; a queste persone però si contrappongono anche quelle che hanno avuto un’avventura in studio caratterizzata da critiche e polemiche.

Desdemona: “La nostra è una storia vera”

Ad attaccare il programma è stata un’ex dama che non si è lasciata per niente in buoni rapporti con Maria De Filippi ed il resto del team di Uomini&Donne. Lei è Desdemona Balzano, che in questi giorni si è mostrata sui social con il suo amore, Giuseppe, dopo essere stata cacciata dal dating show.  L’ex protagonista di U&D, attraverso Instagram ha fatto sapere come procede la sua storia: “Molti hanno erroneamente pensato che lui mi avesse volutamente lasciato sola ad affrontare il mio rientro in studio. A Giuseppe, uscito per seguirmi, e fatto accomodare nei camerini, nessuno aveva comunicato che io ero rientrata in studio. Mentre a me avevano riferito che non riuscivano a trovarlo. Beh, sarà stato un caso! Ora siamo qui ed insieme. I momenti difficili spesso tirano fuori il meglio delle persone e questa caduta è stata la scossa che ci ha fatto capire quanto è forte il nostro legame. Il mio unico rammarico è non averlo compreso prima“.

Desdemona Balzano
Desdemona Balzano, ex dama di Uomini&Donne – Notizie.com (Instagram)
Desdemona è quindi apparsa felicemente fidanzata ma molti followers non credo alla sua relazionee così lei, attraverso una storia IG, ha replicato ai più scettici: “So che Uomini e Donne vi ha abituato alle finte relazioni, ma vi dimostrerò che la nostra è vera“.
Impostazioni privacy