Superenalotto, ancora una vincita milionaria: è storia

Secondo Jackpot al Superenalotto in poco più di un mese. Serata da sogno sicuramente per le persone che hanno centrato il ‘6’.

Due ‘6’ nel giro di 40 giorni. Dopo due anni di astinenza, il Superenalotto in poco più di un mese è riuscito a regalare due Jackpot e, di conseguenza, rendere felici centinaia di persone. Il primo, come ben sappiamo, risale allo scorso 16 febbraio quando i vincitori hanno conquistato 4 milioni di euro (la cifra da record era di 371,1 milioni) grazie al sistema Una Buona Stella.

Superenalotto vincita
Ancora una vincita milionaria al Superenalotto – Notizie.com – © Ansa

Il secondo ‘6’ è stato centrato in questo 25 marzo. Come riferito da agipronews, il Jackpot da 73,8 milioni di euro è stato centrato e la serata è cambiata per il o i vincitori. Per il momento non si hanno altre informazioni e nelle prossime ore si capirà se il fortunato è stato uno oppure un numero più alto. Al momento la certezza sembra essere rappresentata dal fatto che la sestina vincente è stata direttamente online.

I numeri vincenti

SuperEnalotto
I numeri vincenti del Superenalotto – Notizie.com – © Ansa

Una serata indimenticabile, quindi, per chi ha fatto ‘6’. In questo 25 marzo i numeri estratti sono stati: 4 15 26 27 72 82 Jolly 89 e Superstar 12. Una combinazione che ha fatto sicuramente felice almeno una persona visto il montepremi da 73,8 milioni di euro (sicuramente molto più basso del precedente, ma resta una cifra importante ndr).

Per il momento non si hanno maggiori informazioni e nelle prossime ore si capirà almeno se il fortunato è stato solamente uno oppure più persone hanno centrato il Jackpot. Difficile sapere la città considerando che la schedina molto probabilmente è stata giocata online. Ma una cosa è certa: questo 26 marzo sarà indimenticabile per almeno una persona.

Vincita storica

Superenalotto storia
La vincita del Superenalotto odierna è storica – Notizie.com – © Ansa

La vincita odierna è storica visto che, almeno fino a questo momento, mai nessuno era riuscito a conquistare il montepremi attraverso una giocata online. Sono ben 127 i ‘6’ centrati dalla nascita del Superenalotto per una cifra superiore ai 5 miliardi di euro, ma ancora il 6 centrato tramite una schedina via internet non era mai capitato.

Per questo motivo possiamo parlare di una serata storica anche per il Superenalotto. E vedremo se nelle prossime settimane magari qualche altra persona riuscirà ad ottenere un successo online.

Impostazioni privacy