Superenalotto, centrato il “6”: si tratta del jackpot più alto al mondo

Superenalotto, alla fine è stato centrato il “6” dei record. Ricordiamo che si tratta del jackpot più alto al mondo

Centrato il 6 dei record
Superenalotto (Ansa Foto) Notizie.com

Più di un anno e mezzo. Alla fine per il fortunato/a vincitore/ice ne è valsa davvero la pena aspettare. Anche perché si porta a casa un bel gruzzoletto. Nelle ultime ore, in merito all’estrazione di giovedì 16 febbraio, è stato centrato il “6” dei record al Superenalotto. Si tratta della vincita più importante ed alta al mondo. Basti pensare che sono stati vinti 371 milioni di euro. Sì, avete letto proprio bene. Secondo quanto riportano le ultime informazioni pare che la vincita sia stata realizzata tramite una bacheca dei sistemi.

La stessa che ha distribuito il montepremi in 90 schede. Basti pensare che, ogni vincitore, intasca ben 4 milioni di euro. Come riportato in precedenza la vincita mancava dal 22 maggio del 2021, quando a Montappone (borgo provincia di Fermo) erano stati vinti ben 156 milioni di euro con una schedina da 2 euro. In quella occasione si trattava della quarta vincita più alta al mondo.

Superenalotto, centrato il “6” dei record: i numeri di questa sera

Centrato il 6 dei record
Superenalotto (Ansa Foto) Notizie.com

Ricordiamo la sestina vincente di questa sera: 1, 38, 47, 52, 56, 66. Jolly: 72, SuperStar: 23. Secondo quanto riporta il sito ‘Agipronews’, con quella di stasera sono 126 le vincite con il 6 realizzate dalla nascita del Superenalotto.

Basti pensare che dal 1997 a oggi sono stati distribuiti premi per oltre 5 miliardi di euro. Sono considerate, però, solamente le vincite di prima categoria.

Impostazioni privacy