Paola Saulino senza freni: la proposta hot a Kvaratskhelia

La tifosa azzurra non nasconde l’interesse per il georgiano: ecco la risposta che ha dato ai suoi followers

Il Napoli continua la sua corsa al titolo senza avere rivali in campionato. La squadra di Spalletti conduce a +19 sulla seconda, la Lazio, e nel frattempo i partenopei pensano anche ai quarti di finale di Champions League in cui saranno impegnati nel doppio confronto con il Milan. Cresce l’euforia a Napoli, dove i festeggiamenti sono già cominciati: non c’è scaramanzia che tenga, Osimhen e compagni procedono in maniera spedita e i sostenitori del club hanno iniziato ad addobbare la Città.

Paola Saulino Kvaratskhelia
Paola Saulino proposta hot a Kvaratskhelia – Notizie.com (Instagram-LaPresse)

Tra i tifosi d’eccezione del Napoli c’è anche Paola Saulino, la ragazza divenuta celebre per il ‘Pompa Tour’, in seguito al Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016.  Oggi è una web influencer di successo che vanta un importante seguito sui social, dove mostra degli scatti che i followers apprezzano sempre. E, a proposito degli azzurri, tempo fa aveva fatto una rivelazione a luci rosse sull’ex calciatore del Napoli Jorginho con il quale avrebbe avuto un flirt, ma ora le sue attenzioni sono per un altro giocatori dei partenopei.

Saulino: “Uscirò con Kvara”

Rispondendo ad alcune domande sui social, Paola Saulino si è lasciata andare a degli apprezzamenti su uno dei calciatori simbolo di questo Napoli che sta letteralmente facendo sognare i tifosi: Khvicha Kvaratskhelia, attaccante georgiano classe 2001. Conversando con i followers la Saulino ha fatto sapere: Amo Kvara. Se voglio uscire con lui? Sì e lo farò. Un invito ‘hot’ che sicuramente non lascerà indifferente la fidanzata dell’attaccante, la 21enne Nitsa Tavadze, anche lei georgiana e studentessa di medicina a Tbilisi.

Paola Saulino Kvaratskhelia
Paola Saulino si ‘dichiara’ al fenomeno azzurro – Notizie.com (Instagram)

Al momento la compagna di Kvara non lo ha seguito in Italia, ma spesso è stata vista al Maradona per vedere da vicino il compagno. Chissà se Paola tonerà sul tema, magari andando più nello specifico. Come fece quando parlò delle ‘dimensioni di Jorginho‘: “Posso dire che questo mito di averlo grosso, all’interno di una così complessa arte di relazionarsi, dentro e fuori le lenzuola, è una curiosità eccessiva che non porta a nulla. Al netto che se si ha una patologia è giusto fare un percorso da un professionista, devo dire che una media misura se supportata da ciò che realmente conta, è molto più che sufficiente per una vita intera“.

Impostazioni privacy