Napoli, De Laurentiis svela il futuro di Spalletti e dei suoi gioielli

Napoli, il numero uno del club Aurelio De Laurentiis si è soffermato sul futuro del proprio allenatore Luciano Spalletti. Non solo del mister, ma anche di alcuni gioielli della rosa

De Laurentiis su futuro dei big
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis (Foto LaPresse) Notizie.com

Lo stadio ‘Diego Armando Maradona‘ non è riuscito a dare la spinta giusta alla nazionale di Roberto Mancini. Parte malissimo l’avventura in queste qualificazioni al prossimo campionato europeo da parte dell’Italia. Sconfitta contro l’Inghilterra di Southgate che si prende una piccola “rivincita” dopo la sconfitta in finale di Wembley di quasi due anni fa. Non si può dire lo stesso che il fortino dell’impianto sportivo non dia la carica giusta ai padroni di casa del Napoli. Gli altri azzurri stanno dominando il campionato con una facilità disarmante. +19 sulla seconda e scudetto quasi “ipotecato”. La città è già in festa, ma in molti aspettano l’aritmetica certezza.

Merito sicuramente da parte dell’allenatore, il condottiero Luciano Spalletti. Con il suo lavoro è riuscito ad esaltare le qualità di molti calciatori che sono arrivati da sconosciuti e che si sono rivelati dei veri e propri top player. In molti, però, si stanno chiedendo quale sarà il futuro del mister di Certaldo e soprattutto di alcuni calciatori. In merito a questo ha risposto direttamente Aurelio De Laurentiis, In occasione del ‘Premio Bearzot‘ (nel pomeriggio verrà consegnato al suo allenatore) il numero uno del club ha rilasciato importanti dichiarazioni direttamente dal Maschio Angioino.

Napoli, De Laurentiis: “Spalletti? Rimane. I big? Se arriva una offerta…

Spalletti rimane a Napoli
Luciano Spalletti (Foto LaPresse) Notizie.com

I tifosi partenopei, al suo arrivo, sono rimasti a dir poco scettici. In molti non credevano nelle sue capacità e soprattutto veniva etichettato come “eterno secondo”. I pensieri, adesso, sono fin troppo cambiati. Oramai il popolo azzurro è innamorato del suo allenatore e spera che possa rimanere a lungo in città. Una decisione che, però, deve essere presa da entrambe le parti. In merito al futuro dell’allenatore toscano ha parlato proprio il presidente del Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Se le regole del calcio fossero diverse forse lo scudetto lo avremmo portato a Napoli già altre volte.

A fine stagione sarà una super festa. Spalletti resterà a Napoli“. Ok, tolto un pensiero. Ne rimane un altro. Anzi, più di uno. E per quanto riguarda il resto della squadra? Le richieste, ovviamente, non tarderanno a mancare. Su questo il numero uno ha fatto molta chiarezza: “C’è sempre la proposta indecente. I numeri li fanno gli altri. Noi aspettiamo. Sono dei ragazzi straordinari. I miei contratti sono unici, vengono dal cinema, quindi nessuno si muove se noi diciamo di no. Vedremo”.

Impostazioni privacy