Le Iene, Belen spiega la sua assenza: “Ecco perché mi sono dovuta fermare…”

La showgirl è stata assente nella penultima puntata del programma e al suo ritorno ha informato il pubblico sul motivo della mancata presenza

E’ una delle showgirl più amate delle tv italiana, apprezzata per la sua bellezza ma anche per le abilità professionali che ha dimostrato in questi anni in cui si è presa sempre più la scena: Belen Rodriguez è una delle conduttrici più amate dal pubblico e vanta un seguito importante anche sui social dove i followers in questi ultimi giorni si sono scatenati chiedendoli come stesse. Il Motivo? La sua assenza alla penultima puntata de Le Iene.

Belen Le Iene
Belen assente all’ultima puntata de Le Iene – Notizie.com (Instagram)

L’argentina ha ritrovato la felicità accanto a suo marito Stefano De Martino, con il quale si è sposata dopo la nascita del loro primogenito Santiago, il 20 settembre 2013. Il matrimonio è durato fino al 2015 e dopo la rottura col ballerino la showgirl ha intrapreso una relazione col motociclista Andrea Iannone, che è durata quattro anni. Successivamente c’è stato un breve riavvicinamento all’ex-marito nel 2019, ma poi Belén si è legata ad Antonino Spinalbese, da cui nel luglio 2021 ha avuto una figlia, Luna Marí. Chiuso nel gennaio 2022 il rapporto con l’hair stylist, l’argentina riprende a frequentare Stefano De Martino.

Belen: “Abbiate pazienza con me”

Dopo i tira e molla, Stefano e Belen appaiono più innamorati che mai, un chiaro segnale che probabilmente l’amore tra loro non è mai finito. A questo periodo speciale a livello sentimentale, entrambi ne contrappongono uno intenso anche in ambito professionale. L’argentina è al timone De Le Iene, ma nella penultima puntata ha dato forfait ai fedeli telespettatori: la scorsa settimana è stata sostituita da Claudio Santamaria che aveva spiegato che l’assenza della showgirl era dovuta alle sue condizioni di salute, ma niente di allarmante.

Belen Le Iene
Belen spiega perché non è stata presente a Le Iene – Notizie.com (Instagram)

Tornata in tv la stessa Belen ha raccontato i motivi che l’hanno tenuta a casa: “Benvenuti a una nuova puntata de Le Iene. Allora la settimana scorsa mi sono assentata dal mio programma preferito che come sapete è Le Iene. Qualcuno l’ha notato e mi ha scritto ‘Tutto bene?’. Non vi ho risposto in quel momento, adesso sì e ho avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno. Ho resettato la macchina e fatto anche il tagliando. Perché ormai la mia è una macchina di una certa età. Quindi abbiate un po’ di pazienza con me“.

Impostazioni privacy