Isola dei famosi, scartata Flavia Vento: “Totti e Ilary, un giorno dirò tutto”

La showgirl non ci sta, lei e la sorella non hanno superato i provini del reality: commentando l’esclusione è tornata sui gossip del passato

A breve riprenderà l’atteso appuntamento con L’Isola dei Famosi. Già da qualche tempo di parlava del ritorno del reality condotto da Ilary Blasi ed ora c’è l’ufficialità: subito dopo la fine del Grande Fratello Vip prenderà il via la nuova edizione, l’inizio è fissato per lunedì 17 aprile 2023, lo stesso slot finora riservato al GF Vip. Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto o addirittura in corso, L’Isola dei Famosi 2023 andrà in onda per 10 puntate, tutte previste per il lunedì in prima serata su Canale 5 senza i doppi appuntamenti settimanali che il pubblico di Alfonso Signorini conosce bene.

Flavia Vento Ilary Blasi
Flavia Vento e le voci di gossip che riguardano l’ex marito di Ilary Blasi – Notizie.com (Ansa)

E mentre il team del ‘reality dei naufraghi’ è alle prese con il cast da formare c’è stata l’eliminazione dalle selezioni di Flavia Vento. A confermarlo è stata lei stessa in una intervista al settimanale Nuovo Tv. L’opinionista tv aveva fatto il provino dagli autori del reality show in coppia con la sorella Sabina, ma le due sono state scartate: “Sapendo che quest’anno cercavano coppie, il mio agente mi ha proposta insieme a mia sorella, che è una molto sportiva. Peggio per loro se non ci hanno convocate: sbagliano a rinunciare ad una sirena come me”, ha detto Flavia Vento alla rivista.

Vento: “Ilary non c’entra nella storia con Totti”

In molti hanno sospettato che l’esclusione dal gioco di Flavia Vento dipendesse da una scelta della conduttrice, per via del gossip che anni fa impazzava tra l’allora marito di Ilary Blasi, Francesco Totti, e appunto la soubrette bionda. A proposito di questo, Flavia ha detto: “Ilary e io non ci siamo neanche mai incontrate. Ilary non c’entra nulla nella storia tra me e lui“.

Flavia Vento Ilary Blasi
Flavia Vento promette rivelazioni scottanti – Notizie.com (Ansa)

Sono passati tanti anni – prosegue la vento – e io sono andata avanti. Un giorno, però, parlerò! Io ho un’ottima memoria. Racconterò tutta la verità quando me la sentirò…sono una signora“. Questo discorso si rifà al presunto flirt tra il Pupone e la Vento risalente al 2005, a pochi mesi dal matrimonio con la conduttrice Mediaset. Tuttavia per Flavia questa non sarebbe stata la prima partecipazione al reality visto che ha preso parte al programma già nel 2008 e nel 2012 e, in entrambi i casi, si è ritirata: prima perché non aveva instaurato un buon legame con il resto dei compagni di avventura poi perché ha avuto una reazione allergica ai mosquitos.

Impostazioni privacy