Fabrizio Corona lancia la bomba su Fedez: “Ecco con chi ha una relazione…”

L’ex re dei paparazzi, come sempre senza freni, si è lasciato ad un’indiscrezione che riguarda il rapper: ecco con chi avrebbe una storia

Fabrizio Corona è tornato a parlare dei Ferragnez. Tempo fa aveva raccontato dell’imminente separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, con l’imprenditrice digitale pronta a chiedere il divorzio al marito, che in quel momento non stava attraversando un momento particolarmente tranquillo; a seguire lo stesso rapper aveva spiegato che stava vivendo un periodo complesso anche a causa di alcuni farmaci che stava assumendo e che ha dovuto interrompere in maniera repentina. Quindi lo stesso Federico sembrava aver accantonato la crisi con l’influencer, nonostante molti fans della coppia abbiano ipotizzato una possibile rottura tra i due.

Fabrizio Corna su Fedez
Fabrizio Corona parla della presunta storia di Fedez – Notizie.com (Ansa)

Terminato il Festival di Sanremo infatti, e dopo quindi il bacio con Rosa Chemical durante la serata finale, Fedez è sparito dai social per diverso tempo, fatto insolito che aveva insospettito i seguaci. Ora che la normalità-social di Federico è stata ripristinata, arriva un’altra indiscrezione da parte dell’ex re dei paparazzi, che riguarda il rapper e Luis Sal, lo youtuber co-conduttore di Muschio Selvaggio.

Corona: “Fedez e Luis Sal hanno avuto una relazione”

In questi giorni Federico Corona, attraverso il suo canale Telegram, ha lanciato un’indiscrezione piuttosto pungente all’indirizzo dei Ferragnez. Qualche mese fa, l’ex marito di Nina Moric anticipò la notizia del problema di salute di Fedez legato agli psicofarmaci e rivelò che l’imprenditrice digitale sarebbe stata a un passo dal chiedere il divorzio. Stavolta lancia un’altra bomba, che riguarda sempre la vita coniugale del rapper e della moglie.

Fabrizio Corna su Fedez
Fedez e la presunta relazione con Luis Sal – Notizie.com (Instagram)

Chiara Ferragni ha messo Fedez davanti ad un bivio: o lei o Luis Sal – si legge  – Il rapper ha scelto la moglie, ecco perché nella nuova puntata de Il muschio selvaggio è sparito, senza avviso e preavviso, Luis Sal. Il motivo? Voci in giro dicono che ci sta stata una relazione tra i due“. Da qualche puntata lo youtubrt non si vede più e questo ha fatto sì che Corona spiegasse la vicenda, dal suo punto di vista. Ad ogni modo questa voce non arriva proprio come un fulmine a ciel sereno visto che proprio poco tempo fa Federico, attraverso delle storie apparse sul suo profilo IG, aveva reso noto che un giornalista aveva chiesto informazioni sulla sua sessualità.

Impostazioni privacy