Diletta Leotta e il commovente annuncio sul web: social impazziti

Diletta Leotta, arriva il commovente annuncio sul web: una notizia che i suoi fan, a quanto pare, stavano attendendo da un bel po’ di tempo

Leotta e Karius
Loris Karius e Diletta Leotta (screenshot video Instagram) Notizie.com

Come un fulmine a ciel sereno arriva un post che lascia i suoi fan completamente senza parole. Ovviamente in positivo. A dire il vero si tratta di una notizia che, nelle ultime settimane, si stava intensificando sempre di più. Solamente che, adesso, è arrivata la conferma ufficiale. Non è affatto un mistero che l’ultima fiamma della bellissima giornalista di ‘Dazn‘ sia l’attuale terzo portiere del Newcastle, Loris Karius. Ricordato, più che altro, per via delle sue “papere” nella finale di Champions League che hanno consegnato la coppa dalle grandi orecchie al Real Madrid.

Con l’estremo difensore tedesco è vero amore e le cose stanno andando a gonfie vele e soprattutto per il verso giusto. Si è capito sin da subito che tra la coppia c’è stato subito feeling. Lei che andava in Inghilterra per stare con lui. Viceversa faceva l’atleta venendo in Italia. Il post, pubblicato dalla catanese, dal suo account ufficiale di Instagram sta raggiungendo il record di visualizzazioni e di “mi piace”. E’ arrivata la notizia che in molti stavano attendendo da un bel po’.

Diletta Leotta e Loris Karius, l’annuncio tanto atteso: è incinta [VIDEO]

Il post della Leotta su Ig
Loris Karius e Diletta Leotta (screenshot video Instagram) Notizie.com

Il mondo del gossip ne stava parlando da un po’ di tempo, ma ci ha pensato la stessa giornalista a dare la conferma ufficiale: la 31enne aspetta un bambino dal portiere. “Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia❤️ Soon we’ll be three!“. Questa è la didascalia del suo post. In tantissimi, in questo momento, stanno commentando la notizia. La sua amica Elodie, le colleghe Federica Masolin e Monca Bertini e tanti altri ancora.

Tantissimi gli auguri che la coppia sta ricevendo in questo momento. Sicuramente una grandissima gioia per loro. Una famiglia che è pronta ad allargarsi sempre di più. Adesso, però, i più curiosi si stanno chiedendo chi farà il grande passo: lei si trasferirà in Inghilterra oppure sarà lui ad arrivare nel nostro Paese? Magari firmando con qualche top club? A questo punto sono tante le ipotesi. L’unica cosa certa, però, è che la coppia avrà molto presto un bambino/a.

Impostazioni privacy