Totti, il derby è sentito in famiglia: la frecciata di Chanel ai laziali | FOTO

La Roma perde il derby, il secondo della stagione, e la figlia del Pupone sui social punzecchia i tifosi biancocelesti

E’ noto che il derby della Capitale è una partita a se rispetto agli altri incontri dell’anno. Qualsiasi sostenitore dei club romani, seppur poco appassionato di calcio, attende con trepidazione i sorteggi di inizio stagione per segnare sul calendario le date delle due gare, contro i rivali storici della Città. Quest’anno ad avere la meglio, in entrambi i  confronti, è stata la Lazio. Sarri ed i suoi si sono imposti sia all’andata che al ritorno e si sono accaparrati anche punti preziosi in chiave-Champions.

Chanel Totti laziali
Chanel Totti ‘commenta’ il derby – Notizie.com (Instagram)

L’ultima sfida tra le compagini romane è andata in scena proprio pochi giorni fa: la Lazio ha battuto la Roma 1 a 0, grazie alla rete di Mattia Zaccagni arrivata al minuto 64 del match. I giallorossi, dal 32′, hanno giocato con un uomo in meno, a causa dei due gialli rimediati nel giro di pochi minuti da Roger Ibanez. Grazie al successo ottenuto contro i romanisti, i biancocelesti sono momentaneamente al secondo posto della classifica ed hanno staccato di 5 punti la squadra di Mourinho, un traguardo importante per il club del patron Lotito considerando la serrata corsa alle posizioni utili per la Champions del prossimo anno. Tuttavia, al solito, sfottò e battute social hanno preceduto la gara e non sono mancati neanche al triplice fischio. Tra coloro che hanno commentato la stracittadina, è spuntata una tifosa d’eccezione: Chanel Totti.

Chanel: “Bentornati sui social”

I giorni che precedono la stracittadina sono molto sentiti a Roma: non mancano frecciatine ai rivali cittadini e poi non mancano i festeggiamenti dei tifosi che hanno la meglio nella sfida. Noti a tutti sono i derby che disputava Francesco Totti, lo storico capitano giallorosso infatti sapeva accendere la partita anche fuori del campo ed era uno dei primi protagonisti a cui i biancocelesti dedicavano gli sfottò quando la Lazio vinceva.

Chanel Totti laziali
Chanel Totti sui social punzecchia i laziali – Notizie.com (Instagram)

A quanto pare il forte legame con la Roma è un dettaglio che contraddistingue la famiglia Totti, visto che anche Chanel sui social si è lasciata andare ad una frecciatina contro il popolo biancoceleste, nonostante la sua squadra abbia collezionato la seconda sconfitta stagionale contro la Lazio. “Laziali bentornati sui social“, ha scritto la secondogenita di Francesco e Ilary, accompagnando la battuta ad un’emoticon sorridente.

Impostazioni privacy