Rupert Murdoch, altro matrimonio a 92 anni: i dettagli delle nozze

Il magnate delle telecomunicazioni è pronto, di nuovo, ai fiori d’arancio: ecco con chi andrà all’altare per la quinta volta

Altro matrimonio in vista per il celebre imprenditore: salgono così a quota cinque le mogli di Ruper Murdoch. Al cuore quindi non si comanda, neanche a 92 anni (festeggiati da pochi giorni, l’11 marzo). A rivelare la lieta novella delle nozze è stato lui stesso in un’intervista a uno dei suoi tabloid, il New York Post.

Rupert Murdoch matrimonio
Rupert Murdoch pronto a sposarsi per la quinta volta – Notizie.com (Ansa)

Il 92enne tycoon australiano si sposerà con Ann Leslie Smith, con la quale convive da qualche mese e alla quale ha fatto la proposta il 17 marzo, nel giorno di San Patrizio. Il tutto è accaduto appena otto mesi dopo il divorzio da Jerry Hall. Murdoch, co-presidente di Fox Corporation e presidente esecutivo di News Corp, ha rivelato così che sposerà Ann Lesley Smith, la vedova 66enne di un cantante country ed ex manager radiofonico e televisivo.

Murdoch: “Questa è l’ultima”

Temevo di innamorarmi, ma sapevo che questa sarebbe stata l’ultima volta“, ha detto il futuro sposo. La coppia convolerà a nozze la prossima estate: “Non vediamo l’ora di trascorrere insieme la seconda metà della nostra vita“, ha rivelato Murdoch. La compagna ha aggiunto: “E’ un regalo enorme per tutti e due. Ci siamo incontrati lo scorso settembre. Sono vedova da 14 anni. Come Rupert, anche mio marito era un uomo di affari, per questo parliamo la stessa lingua e condividiamo gli stessi principi“.

Rupert Murdoch matrimonio
Rupert Murdoch convola a nozze con la 66enne Ann Leslie Smith- Notizie.com (Ansa)
L’imprenditore ha incontrato la sua nuova fiamma, l’anno scorso a un evento in una delle sue proprietà, a Bel Air, in California e tra loro c’è stato una sorta di colpo di fulmine. “L’anno scorso, c’erano 200 persone nella mia vigna, l’ho incontrata e abbiamo parlato un po’. Due settimane dopo l’ho chiamata“, spiega Murdoch. La donna ha avuto una passato sentimentale piuttosto complicato: igienista dentale negli anni ’70, sposò a 28 anni il primo marito, John,  avvocato di quasi vent’anni più grande; passati i primi tempi, scoprì che lui era un alcolista capace di maltrattarla e abusare di leifisicamente, mentalmente, emotivamente”, ha confessato la donna.  Il divorzio la lasciò senza un tetto e un lavoro; la salvò la religione: divenne cappellano volontario della polizia di San Francisco e, a seguire, sposò Chester Smith, cantante country. Adesso invece Ann Leslie Smith è pronta al grande passo con Rupert Murdoch.
Impostazioni privacy