Diletta Leotta fa infuriare i tifosi della Juve: motivo evidente [FOTO]

Diletta Leotta, probabilmente a suo discapito, ha fatto infuriare i tifosi della Juventus. Motivo? Tutta colpa di uno scatto che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram che non è passato affatto inosservato [FOTO]

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Ansa Foto) Notizie.com

Diletta Leotta fa infuriare i sostenitori bianconeri. Gli stessi che non l’hanno assolutamente perdonata per il suo ultimo post che ha deciso di pubblicare direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Tanto è vero che lo scatto, nel giro di pochissimi minuti, ha fatto molto discutere. Tanto da diventare di dominio nazionale. Ovviamente vi starete chiedendo il motivo di tutto questo. La bellissima giornalista di ‘Dazn‘, approfittando della pausa dei campionati (spazio alle nazionali per le qualificazioni al prossimo campionato Europeo) si è recata per lavoro a Madrid.

Non una città qualunque e, di certo, neanche in un club qualunque. Stiamo parlando del Real Madrid allenato dall’italianissimo ed amato Carlo Ancelotti. Direttamente dalla sala trofei dei ‘Blancos‘ la nativa di Catania si è fatta scattare qualche foto che ha pubblicato sulla sua pagina. In molti, però, hanno notato un qualcosa di molto particolare e che non è assolutamente passato inosservato. Tanto è vero che non sono mancate assolutamente le critiche nei suoi confronti. C’è anche chi, però, ha reagito con molta ironia dinanzi all’immagine con frasi divertenti.

Diletta Leotta, scatto davanti alla Champions 2017: rabbia tifosi Juve [FOTO]

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram) Notizie.com

Tra le tantissime Champions League che il Real ha conquistato la giornalista ha deciso di posare dinanzi a quella di Cardiff. Conquistata il 3 giugno del 2017. In quella occasione i ‘Blancos’ dell’ex Cristiano Ronaldo (con un passato in bianconero) vinsero per ben 4-1. Per molti sostenitori bianconeri si è trattata di una vera e propria presa in giro da parte della siciliana. Tanto è vero c’è chi ha scritto: “Perché hai mostrato Cardiff 2017? Perché?“, “Perché proprio davanti a quella lì?“, “Proprio davanti ad una coppa a caso, giusto?” e molto altro ancora. C’è chi ha parlato di mancanza di rispetto e chi invece no.

C’è anche chi ha voluto trovare un po’ di ironia. Riferendosi alla coppa dalle grandi orecchie conquistata in quel di Kiev contro il Liverpool. In quella occasione, a difendere i pali dei ‘Reds’, c’era proprio il suo attuale fidanzato, Loris Karius. L’estremo difensore viene ancora oggi ricordato per quelle due papere che hanno garantito ai ‘Blancos’ di vincere la Champions in quell’anno: “Una di quelle coppie l’hanno vinta proprio grazie al tuo boyfriend“.

Impostazioni privacy