“Non vogliamo più la Kardashian qui”: clamorosa richiesta dei tifosi

La richiesta da parte dei tifosi sul web è diventata in un attimo virale. La stessa che vede come protagonista la modella ed imprenditrice Kim Kardashian. Le loro parole non sono affatto passate inosservate.

In molti non sapevano che la meravigliosa modella fosse una appassionata di sport. Tanto è vero che, nel pomeriggio di ieri, si è fatta notare allo stadio ‘Parco dei Principi‘ per guardare il Paris Saint Germain. A quanto pare, però, la sua presenza non ha portato molta fortuna a Messi e compagni che sono usciti sconfitti tra le mura amiche contro il Rennes. Quest’ultimi hanno espugnato il campo vincendo per 2-0. Insomma, Kim Kardashian non ha portato per nulla fortuna ai parigini. Tanto è vero che sul web è circolata una teoria che, con il passare delle ore, sta avendo sempre più successo.

Kim Kardashian
Kim Kardashian (Ansa Foto) Notizie.com

Si tratta della prima sconfitta per gli uomini di Galtier, in questa stagione, in casa. Proprio quanto a Parigi è stata accolta la 42enne. Un ko che non arrivava da ben due anni. Tanto è vero che per il quotidiano spagnolo ‘Marca‘ non ci sono dubbi: “La maledizione dei Kardashian colpisce ancora!“. Anche perché, la scorsa settimana, l’imprenditrice ha assistito al match di Europa League tra l’Arsenal e lo Sporting Lisbona (prossima avversaria della Juventus ai quarti di finale). Gli inglesi erano considerati i netti favoriti per la vittoria: dopo il pareggio (2-2) all’andata, al ritorno i ‘Gunners’ sono stati clamorosamente eliminati dai portoghesi ai rigori.

Kim Kardashian, i tifosi del PSG: “Non venire più allo stadio

Anche in quel caso i tifosi inglesi hanno puntato il dito contro di lei. Anche lì si è optato per vietare l’accesso dell’americana nell’impianto sportivo.

La richiesta dei tifosi del PSG
Kim Kardashian (Ansa Foto) Notizie.com

Una “maledizione” che riguarda anche il resto della famiglia e decisamente altri motivi. Insieme alle sorelle Khloè e Courtney non hanno avuto molta fortuna con i loro (ex) mariti. Visto che le relazioni si sono concluse. Soprattutto per Kim quando era legata sentimentalmente al cantante Kanye West.

Lo stesso che è finito in un reparto psichiatrico. Se pensate che solamente la Kardashian porti “sfortuna” (come conferma sempre il web ma ipotesi poco credibile) ci sono anche altre star che avrebbero questo “potere”. Come il canrante Drae che per anni ha seguito squadre importanti. Anche se, ovunque è andato, le stesse hanno subito sconfitte.

Impostazioni privacy