Il derby mette le ali a Sarri: “Si, la Champions con questa Lazio ora è più che possibile”

Il tecnico biancoceleste premiato a Castiglion Fiorentino è ancora euforico per la vittoria sulla Roma: “Successo per il nostro popolo, vittoria fantastica”

Euforia allo stato puro. Maurizio Sarri non sta più nella pelle. La vittoria nel derby gli ha dato non solo più convinzione ma l’ha fatto volare davvero più in alto di quello che potesse pensare a inizio stagione. E così se la Champions prima poteva essere “un miracolo“, adesso è diventata “più possibile”. Sarà la vittoria sulla Roma, sarà che la squadra adesso fa più cose che dice lui, ma il tecnico che pensava che potesse essere difficile entrare dalla porta principale nell’Europa che conta, ci crede sicuramente di più E’ merito suo, è merito della squadra che sta seguendo il suo allenatore a occhi chiusi.

Il tecnico
Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri (Ansa Notizie.com)

“Ci dispiace essere fuori dall’Europa, ma penso che per il nostro popolo sia più gratificante e importante vincere un derby”. Lo ha detto Maurizio Sarri, all’arrivo al teatro Mario Spina di Castiglion Fiorentino nell’Aretino per il premio “Gran Gala’ dello sport”. I biancocelesti sono secondi in classifica e sull’ipotesi Champions Sarri ha detto: “Se guardi i punti fatti nelle ultime 5 partite abbiamo recuperato almeno 6/7 punti a qualche avversario e da qui fino alla fine può succedere di tutto in quella zona della classifica”.

IN AGGIORNAMENTO

Impostazioni privacy