Cassano asfalta il tecnico: “Adesso basta! Sempre alibi” [VIDEO]

Antonio Cassano non ci sta e in una diretta ‘Twitch’ asfalta completamente l’allenatore di Serie A. Questa volta ha alzato (ancora di più) i toni: le sue parole non sono passate inosservate.

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che si ha come protagonista proprio lui. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di Antonio Cassano. Quest’ultimo è intervenuto nel corso della puntata della piattaforma digitale streaming ‘Twitch‘ della ‘Bobo Tv‘. In compagnia, ovviamente, dei suoi amici Christian Vieri, Nicola Ventola e Daniele Adani. Si parlava delle squadre impegnate in Europa. In particolar modo di un team che ha deluso le aspettative e che è uscita dalla competizione.

Cassano asfalta il tecnico
Antonio Cassano (Ansa Foto) Notizie.com

Ed è proprio che in questo caso ‘Fantantonio’ ha affilato la lama e si è scagliato non contro la squadra, ma contro l’allenatore. Dichiarazioni molto forti del nativo di Bari che, mai come in questa occasione, non lo ha affatto perdonato. Addirittura ha utilizzato termini molto forti. Segno del fatto che, per lui, è stata una delusione visto che avrebbe potuto fare decisamente meglio in questo cammino. O magari lasciare lo spazio a chi avrebbe onorato la competizione diversamente.

Cassano contro Sarri: “Ti ho sempre difeso, ma adesso basta!”

La Lazio avrebbe potuto fare molto di più. Anzi, decisamente di più. Un ottavo di finale alla portata contro gli olandesi dell’Az Alkmaar. Gli stessi che, però, si sono imposti sia all’Olimpico che tra le mura amiche vincendo entrambi gli incontri e qualificandosi meritatamente ai quarti di finale. Per Cassano (e per molti altri tifosi) non c’erano dubbi: la Lazio aveva tutte le potenzialità per poter fare bene in questo torneo.

Cassano contro Sarri
Maurizio Sarri (Ansa Foto) Notizie.com

Ed è per questo motivo che ha trovato in Maurizio Sarri la colpa di questa disfatta. Queste sono alcune delle parole che l’ex calciatore ha rilasciato in diretta social: “Voglio fare un appunto sulla Lazio, grandissima delusione di Sarri, non della Lazio.

@sportlive07 #bobotv #bobo #cassano #adani #ventola ♬ suono originale – SportLive

Lui dice che non sono pronti per competere per 3 competizioni. Caro Sarri, così non mi piace, tu sei molto più forte della Fiorentina ma la Fiorentina onora assolutamente la Conference League perché ti fai di tutto per andarci e poi ti comporti come hai sempre fatto. Lo hai fatto con il Napoli e adesso lo stai facendo con la Lazio. Dovevi giocarti le partite, poi puoi andare anche fuori, ma dovevi giocare, l’Az è alla tua portata tra andata e ritorno. Ti ho sempre stimato e continuo a dire che sei la sorpresa della serie A quest’anno ma per come ti sei comportato, anche a livello comunicato, trovi sempre scuse, sempre un alibi.

Speravi di andare fuori già molto prima, se è così, in caso arrivassi quinto, lascia spazio ad altri per andare in Europa League, fai andare una squadra che sia orgogliosa di andare. Bisogna onorare la competizione europea, altrimenti rinuncia e fai andare altri. Sei arrivi quindi farai la solita manfrina? Adesso basta”.

Impostazioni privacy