Diretta Sampdoria-Verona: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Scontro salvezza nel lunch match della ventisettesima giornata. Sampdoria e Verona non possono assolutamente sbagliare in questa sfida.

Ultima spiaggia per la Sampdoria. I doriani devono vincere contro il Verona per continuare a sperare nella salvezza. Di fronte, però, c’è una squadra sicuramente in fiducia e che con un successo si porterebbe a soli due punti dallo Spezia. Quindi questa partita per gli scaligeri rappresenta una grande occasione per rientrare in piena lotta per la permanenza nel massimo campionato.

Sampdoria-Verona preview
Sampdoria e Verona aprono la domenica di Serie A – Notizie.com – © Lapresse

Per la Sampdoria, come detto, una sfida importante per provare ad avvicinare la salvezza. “Per noi è una buona occasione per trovare il successo – ha detto Stankovic ai canali ufficiali del club – dobbiamo assolutamente provarci per i nostri tifosi. Il Verona? Loro sicuramente stanno facendo molto bene ed è giusto che continuino a sperare. Ma per noi non cambia nulla: dobbiamo continuare a fare il nostro percorso e migliorare soprattutto davanti al nostro pubblico. Lo stadio ci darà sicuramente una mano importante“.

In casa Verona c’è la voglia di rientrare il prima possibile nella lotta per la salvezza. “Sarà una gara difficile – ha ammesso Zaffaroni, riportato da tuttomercatoweb.com si dovrà affrontarla con forza e determinazione per portare a casa un risultato positivo. Il confronto con la squadra? Non c’è stato. Sicuramente dobbiamo migliorare, ma lo sforzo fatto fino ad oggi è stato molto importante“.

Sampdoria-Verona, orario e come vederla in tv

La sfida tra Sampdoria e Verona, valevole per la ventisettesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Marassi di Genova e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky.

Sampdoria-Verona, le probabili formazioni

Djuric
Djuric pronto a tornare titolare nel Verona – Notizie.com – © Lapresse

Nella Sampdoria sono diverse gli indisponibili. Alla lunga lista si aggiunge anche Rincon squalificato. Possibile chance per Cuisance a centrocampo con Winks. Sabiri e Djuricic alle spalle di Gabbiadini. In porta c’è Turk.

Nel Verona si ferma ancora una volta Verdi e quindi chance per Kallon con Lazovic vista anche l’indisponibilità di Ngonge. In attacco possibile occasione per Djuric con Gaich in panchina.

Sampdoria (3-4-2-1): Turk; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Cuisance, Augello; Sabiri, Djuricic; Gabbiadini. All. Stankovic
Squalificati: Rincon (1)
Indisponibili: Audero, Conti A., Lammers, Pussetto, De Luca M., Montevago
Diffidati: Nuytinck, Sabiri

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Coppola; Faraoni, Tameze, Duda, Depaoli; Verdi, Lazovic; Djuric. All. Zaffaroni
Squalificati: –
Indisponibili: Berardi A., Hien, Hrustic, Hien, Verdi, Ngonge
Diffidati: Magnani, Coppola D., Faraoni, Depaoli, Miguel Veloso, Henry

Impostazioni privacy