Muschio Selvaggio, Matilda De Angelis non si presenta: ecco il nuovo ospite scelto da Fedez | FOTO

La protagonista de La legge di Lidia Poët ha dovuto dare buca al rapper: ecco come ha rimediato Federico all’assenza dell’ospite

Dopo una lunga assenza, finalmente Fedez è tornato sui social: i suoi numerosi followers chiedevano insistentemente sue notizie visto che, una volta terminato il Festival di Sanremo, il rapper non aveva più postato contenuti suscitando così grande scalpore. Le supposizioni sulla sua assenza sono state tante, andavano da una presunta crisi con la moglie Chiara Ferragni alla volontà di Federico di fare hype, fatto sta che lui stesso ha spiegato di aver vissuto un momento poco facile ed ora è tornato alla sua routine… anche sui social.

Fedez Matilda De Angelis
Matilda De Angelis non si presenta a ‘Muschio Selvaggio’ da Fedez – Notizie.com (Instagram)

Sappiamo che tra i vari impegni di Fedez c’è anche ‘Muschio Selvaggio‘, una serie di podcast dedicati a temi di cultura e società con ospiti diversi ad ogni puntata, in cui non mancano momenti di approfondimento, serietà, gioco e imprevedibilità, che il rapper porta in scena insieme a Luis Sal. In uno degli ultimi appuntamenti doveva esserci ospite Matilda De Angelis, ma l’attrice ha dovuto improvvisamente dare buca all’incontro.

Fedez dopo 10 anni chiama Rovazzi

Matilda De Angelis è un’attrice e cantante classe ’95, nata a Bologna. Tra i suoi lavori più recenti, e più importanti, spunta la serie Netflix del momento La legge di Lidia Poët in cui lei interpreta la protagonista. Ospiti infatti di Muschio Selvaggio sono sempre i personaggi più in voga del momento e così era stata invitata da Fedez e Luis Sal per una chiacchierata  sulla serie e la carriera in generale, ma l’artista ha annunciato attraverso i social che non poteva presenziare all’appuntamento. Il motivo non è stato specificato, ma il rapper ha così rimediato alla sua assenza chiamando un altro noto ospite.

Fedez Rovazzi
Rovazzi ospite di Fedez a ‘Muschio Selvaggio’ – Notizie.com (Instagram)

Fedez infatti, con una storia Instagram, ha spiegato che non sarà in studio con loro Matilda De Angelis, ma è arrivato un altro personaggio celebre: Fabio Rovazzi. Nel video postato Federico spiega, ironizzando: “Non ci parliamo da 10 anni e abbiamo deciso di parlarci al podcast” e così ha presentato il collega, al secolo Fabio Piccolrovazzi. Con molta probabilità l’appuntamento con l’attrice bolognese è soltanto rimandato ad una data ancora non resa nota, ma nel frattempo non sono mancate risate ed approfondimenti con Rovazzi.

Impostazioni privacy