Guendalina Tavassi, le rivelazioni hot del compagno: “È insaziabile. Ecco quante volte lo facciamo…”

L’ex gieffina ed il fidanzato, ospiti a Le Iene, hanno parlato della loro intimità: ecco cosa ha rivelato Federico Perna

Fanno ormai coppia fissa da un paio d’anni e sembrano più affiatati che mai: Guendalina Tavassi e Federico Perna da quando si sono conosciuti non si sono mai più lasciati. Il compagno segue l’ex gieffina in qualunque esperienza lavorativa, compresa quella dello scorso anno: l’influencer ha partecipato a L’Isola dei Famosi ed il fidanzato l’ha sostenuta per tutto il percorso, andando anche a trovarla in Honduras.

Guendalina Tavassi Federico Perna
Guendalina Tavassi e Federico Perna, le abitudini della coppia – Notizie.com (Instagram)

Guendalina è molto attiva sui social, sia per lavoro che per raccontare le faccende di vita quotidiana e nei video che posta appare spesso Federico. In questo ultimo periodo la Tavassi segue con trasporto il Grande Fratello Vip visto che all’interno della casa più spiata d’Italia c’è il fratello Edoardo e così l’influencer non perde occasione per commentare in tempo reale le puntate del programma di Alfonso Signorini, spesso anche scagliandosi contro le decisioni degli autori o contro le analisi degli opinionisti. Non è passato infatti inosservato il suo recente sfogo contro Sonia Bruganelli, la quale aveva attaccato Edoardo per via di alcuni atteggiamenti avuti nel reality.

Guendalina e Federico: “Lo facciamo quattro volte al giorno”

Di recente Guendalina Tavassi e Federico Perna, insieme ad altre coppie, sono stati ospiti di Le Iene. Il tema dell’intervista era il contratto matrimoniale firmato da Jennifer Lopez e Ben Affleck che prevederebbe almeno quattro rapporti sessuali alla settimana. Guendalina e Federico, con molta ironia, hanno parlato del loro rapporto ed hanno anche fatto rivelazioni scottanti.

Guendalina Tavassi Federico Perna
Guendalina Tavassi e Federico Perna, parlano della loro intimità – Notizie.com (Instagram)

Qui sono quattro volte al giorno“, esordisce la Tavassi e il fidanzato ha aggiunto: “Lei è insaziabile a letto. Abbiamo circa 28 rapporti a settimana e il posto più strano in cui lo abbiamo fatto è stato in treno. Solo una volta non è andata come sarebbe dovuto, ma quel giorno avevo la febbre molto alta“. I due quindi sembrerebbero avere un’ottima intesa e non hanno avuto problemi a portare la loro complicità sotto ai riflettori. Anche in tv, e toccando certi argomenti, sono apparsi disinvolti e molto uniti… proprio come si può notare dai contenuti che postano, con frequenza, sui social.

Impostazioni privacy