Annunziata, che gaffe! Ecco cosa ha detto nella diretta col ministro Roccella [VIDEO]

Bruttissima figura da parte della conduttrice della trasmissione Rai Mezz’ora in più, dove si è lasciata andare un po’ troppo con una parolaccia

Pessima figura da parte di Lucia Annunziata. Non è nuova a scene del genere la giornalista ma stavolta ha esagerato, anche perché davanti c’era un ministro della Repubblica come la Roccella.A Mezz’ora in più su Rai 3 è andato in onda un serrato e aspro confronto tra la ministra Eugenia Roccella e Lucia Annunciata sul tema dei diritti e dei figli delle coppie omogenitoriali.

Figuraccia
La giornalista Lucia Annunziata ha appena detto una parolaccia in diretta davanti a un Ministro (Notizie.com)

La giornalista non si è tenuta e, tentando di incalzare il Ministro, è scivolata in una parte non proprio consona ad una giornalista che dovrebbe restare obiettiva, invece ha preso parte e sembrava essere un’avversaria politica della ministra alla Famiglia che ribatte colpo su colpo.

 

 

Il confronto tra le due si surriscalda, con la giornalista che si prende un po’ troppo sul serio e cerca in qualche modo di sovrastare dialetticamente il Ministro Roccella: “Dovete prendervi la responsabilità di farle queste leggi, cazzo“, dice Annunziata che si rende subito conto di quello che ha detto. La conduttrice a quel punto si mette le mani alla bocca, quindi chiede ripetutamente scusa, per ben tre volte agli ascoltatori e poi alla sua interlocutrice. Che sorride: “Si vede che il tema la coinvolge”.

Una pessima figura da parte di una giornalista che sicuramente non ha le stesse idee del Ministro Roccella, ma si tratta di un ospite che va all’interno di una trasmissione del servizio pubblico e l’Annunziata, nonostante sia una giornalista famosa e carismatica, ha l’obbligo di essere equidistante e non prendere posizioni. Invece, come le succede spesso, non solo prende posizione, ma critica ferocemente i suoi ospiti che non la pensano come lei

Impostazioni privacy