Diretta Salernitana-Bologna: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Punti in palio fondamentali per Salernitana e Bologna in questo secondo match del sabato di Serie A. I felsinei sognano l’Europa. Le ultime sul match.

Salernitana e Bologna in campo nel secondo match del sabato. I campani devono vincere sia per dare continuità ai tre risultati utili consecutivi e provare ad allungare sullo Spezia, che ha perso in casa del Sassuolo. Di fronte, però, una compagine in piena lotta per un posto in Europa e con una vittoria si riprenderebbe il settimo posto solitario in attesa delle sfide di Juventus e Torino.

Salernitana-Bologna preview
Punti fondamentali in palio per Salernitana e Bologna – Notizie.com – © Lapresse

Per la Salernitana questa sfida potrebbe essere la svolta della stagione. “In settimana abbiamo lavorato a ritmi più bassi del solito per cercare di far recuperare diversi giocatori – ha ammesso Paulo Sousa in conferenza stampa, riportato da tuttomercatoweb.comil Bologna è una squadra in salute e che gioca un calcio moderno. Il nostro compito sarà quello di abbassare un po’ i ritmi per creare qualche difficoltà Non ho ancora deciso chi scenderà in campo“.

Il Bologna non vince da due partite e la voglia di tornare il prima possibile al successo non manca. “In questo momento non possiamo pensare troppo al futuro – ha detto Thiago Mottail nostro principale obiettivo è fare bene contro la Salernitana. E’ una squadra molto ostica. Con il cambio allenatore hanno trovato più motivazione e quindi ci toccherà affrontarli dando la nostra versione migliore“.

Salernitana-Bologna, orario e come vederla in tv

La sfida tra Salernitana e Bologna, valevole per la ventisettesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Arechi di Salerno e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.

Salernitana-Bologna, le probabili formazioni

Dia
Dia favorito su Piatek – Notizie.com – © Lapresse

Paulo Sousa recupera Troost-Ekong, ma deve fare i conti con le assente di Mazzocchi e Crnigoj. Il tecnico sembra essere pronto a confermare il consueto undici con Candreva e Kastanos alle spalle di Dia.

Nel Bologna Moro ancora una volta favorito per sostituire l’indisponibile Dominguez a centrocampo. Panchina per Arnautovic e Zirkzee, pronto Barrow per giocare da prima punta. Titolare Orsolini.

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly L., Bohinen, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. All. Paulo Sousa
Squalificati: –
Indisponibili: Mazzocchi, Crnigoj
Diffidati: Bradaric, Vilhena, Piatek

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Schouten, Moro N.; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. All. Thiago Motta
Squalificati: –
Indisponibili: Bagnolini, Dominguez N.
Diffidati: Ferguson

Impostazioni privacy