GFVIP7, Daniele dal Moro squalifica immediata: le prime dichiarazioni social dell’ex gieffino

Con effetto immediato Daniele del Moro è stato costretto a lasciare il GFVIP7: la squalifica a pochi giorni dalla finale è la conseguenza di alcuni atteggiamenti ritenuti irrispettosi.

Daniele Dal Moro è stato uno dei protagonisti del GFVIP7. In 6 mesi di permanenza nel loft di Cinecittà ha dimostrato il suo carattere, ma anche una sincerità a volte scomoda e si è scontrato vivacemente anche con alcuni dei suoi coinquilini. Nelle ultime settimane ha legato con Oriana Marzoli che si è detta molto presa da lui. Purtroppo alcuni modi del vippone non sono stati ritenuti consoni per presenziare nella casa fino alla finale, e nelle scorse ore è stato squalificato.

Daniele dal Moro social
Daniele dal Moro squalificato dal GFVIP7- Instagram- Notizie.com

L’ex gieffino non ha contestato la decisione del GFVIP7, anche perchè nei giorni scorsi è stato più volte ripreso per i suoi toni irrispettosi riservati soprattutto alla Marzoli. Una volta fuori dal loft romano Daniele ha ripreso in mano il suo cellulare ed è tornato online. Dal Moro ha pubblicato uno scatto della sua immagine su Instagram e lo ha accompagnato con una didascalia dove ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto in questi mesi, ha percepito l’affetto del pubblico anche se era chiuso in casa: “Ho tantissime cose da dirvi e da raccontarvi.. Ma voglio trovare un tempo nostro per farlo! Grazie davvero a tutte le persone che in questi mesi hanno speso anche solo un minuto per me che sono solo un ragazzo come tanti. Ve ne sarò sempre riconoscente.

Voi come quattro anni fa siete il mio grande fratello che niente e nessuno potrà mai togliermi. Vi ringrazio con tutto il cuore perché il vostro affetto vale molto di più di qualsiasi finale.” L’ex gieffino ha promesso di rivelare verità inattese sul dietro le quinte del reality, ma per ora ha solo incuriosito i suoi fans: “La prima regola dei regolamenti dovrebbe essere che il regolamento va rispettato… E la seconda che le regole sono uguali per tutti. Ma questa è un altra storia che vi racconterò prossimamente.” Ma perchè il gfvip ha deciso di eliminare Daniele? Qual è il motivo che ha fatto scaturire una provvedimento così decisivo?

GFVIP7, Daniele dal Moro squalificato: i motivi

Daniele dal Moro è stato più volte ripreso per i suoi modi non consoni, atteggiamenti poco rispettosi rivolti soprattutto a Oriana. I due che ufficiosamente sono molto vicini hanno avuto più di uno scontro, e in alcuni casi l’ex gieffino è andato oltre il legittimo. Il motivo che ha scaturito la squalifica e che si somma ai precedenti fa riferimento ad un momento in cui Daniele avrebbe preso Oriana per il collo, affermando in seguito che stava scherzando e la gieffina lo sapeva.

Daniele dal Moro social
Daniele dal Moro eliminato GFVIP7- Instagram- Notizie.com

A molti telespettatori questa decisione non è piaciuta, Daniele era tra i concorrenti destinati alla finale e probabilmente alla vittoria. Ora l’ex gieffino ha promesso di raccontare la sua versione dei fatti in merito al regolamento osannato dalla produzione.

Impostazioni privacy