Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì matrimonio al capolinea

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì: matrimonio al capolinea?  Secondo alcune fonti accreditate la separazione sarebbe in corso: lui ha lasciato la casa di famiglia. 

Coppia del cinema apparentemente consolidata, Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sarebbero detti addio. La notizia è stata diffusa dal settimanale Diva e Donna che ha anche rivelato che il regista, già da qualche mese, non vivrebbe nella casa di famiglia. I due si sono conosciuti nel 2008 dopo che l’attrice ha fatto un provino per Virzì. Sin da subito è scattata l’attrazione: solo un paio di anni dopo hanno deciso di sposarsi. Hanno collaborato anche sul set di altri film e hanno avuto due figli Jacopo e Anna.

Virzì e Ramazzotti venezia cinema
Virzì e Ramazzotti presentazione festival cinema Venezia- foto Ansa- Notizie.com

Secondo quanto riferisce il noto magazine Virzì ha lasciato la casa coniugale per trasferirsi in una residenza poco lontano e questo per stare vicino ai figli. I motivi della rottura non sono noti, quel che sembra certo è che fra i due vip non c’è possibilità di riavvicinamento. Nel 2018 Micaela Ramazzotti e il cineasta hanno vissuto un prima crisi, nonostante i tentativi di tenere la cosa riservata la notizia fu diffusa.  I due dopo il distacco erano pronti a chiedere la separazione. Poi dopo qualche mese il regista è tornato a corteggiare l’ex moglie, chiedendole una seconda possibilità. A quanto pare l’attrice desiderava chiudere il rapporto, consapevole che non aveva un futuro.

I due vip hanno cercato di non alimentare il gossip e le polemiche, anche durante la prima crisi hanno tentato di essere discreti, ma la notizia è diventata di dominio pubblico dopo alcuni giorni. Per ora Micaela Ramazzotti e l’ex marito non hanno rilasciato nessuna dichiarazione o commentato i rumors: il silenzio tuttavia sembra confermare le affermazioni pubblicate da Diva e Donna. 

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì è addio:  “Non è la prima volta”

La notizia dell’addio tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì è stata confermata anche dal magazine Oggi. Una persona vicino alla coppia avrebbe riferito alla stampa che il distacco è reale e che il regista non vivrebbe più in famiglia. La fonte ha anche aggiunto che non è la prima volta che fra i due coniugi ci sono dei problemi, potreste essere una banale lite di coppia risolvibile nel giro di pochi giorni:

Virzì e Ramazzotti red carpet
Virzì e Ramazzotti separazione- Foto Ansa- Notizie.com

“Non è la prima volta, ciclicamente è capitato che si allontanassero. Bisogna vedere se questa sarò la definitiva“. I due ex supereranno anche questo momento? O sono davvero prossimi a dirsi addio?

Impostazioni privacy