LIVE Sorteggi Europa League, direttamente da Nyon conosciamo insieme le avversarie delle due italiane rimaste in gara: ovvero la Juventus di Massimiliano Allegri e la Roma di José Mourinho
Pochi minuti fa si sono svolti i sorteggi di Champions League a Nyon. Un sorteggio a dir poco “benevolo” per le italiane che hanno evitato squadroni del calibro nettamente superiore. L’Inter se la vedrà, ancora una volta, con un’altra portoghese: dopo il Porto ora tocca al Benfica. Derby italiano tra Milan e Napoli. Le altre gara saranno Real Madrid-Chelsea e Manchester City-Bayern Monaco.
Adesso è tutto pronto, sempre da Nyon, per i sorteggi dei quarti di finale di Europa League. Conosciamo insieme le avversarie di Juventus e Roma. I bianconeri hanno battuto agli ottavi (sia andata che ritorno) i tedeschi del Friburgo. Mentre i giallorossi hanno battuto all’andata la Real Sociedad per 2-0 e nella gara di ritorno hanno ottenuto un prezioso 0-0. Queste sono le squadre rimaste ancora in competizione:
JUVENTUS
Feyenoord (OLA)
Manchester United (ING)
Siviglia (SPA)
Bayer Leverkusen (GER)
ROMA
Union Saint-Gilloise (BEL)
Sporting Lisbona (POR)
LIVE Sorteggi Europa League, le avversarie di Juventus e Roma
ORE 13:16 – Fine del sorteggio
La vincente della seconda semifinale tra Feyenoord/Roma affronterà il Bayer Leverkusen/Union Saint Gilloise
ORE 13:15 – Il sorteggio continua
La vincente tra Juventus/Sporting Lisbona affronterà la vincente di Manchester United/Siviglia
ORE 13:13 – Sarà ancora Feyenoord-Roma
L’ultimo quarto di finale è Feyenoord-Roma! Ancora una volta. Il remake della finale della Conference League 2021-2022. Andata in Olanda, ritorno all’Olimpico.
ORE 13:12 – Terzo quarto di finale
Sarà Bayer Leverkusen contro Union Saint Gilloise.
ORE 13:11 – Tocca alla Juventus
I bianconeri di Massimiliano Allegri giocheranno contro i portoghesi dello Sporting Lisbona. Sorteggio abbordabile. Andata a Torino, ritorno in trasferta.
ORE 13:10 – Inizia il sorteggio
La prima squadra ad essere estratta è il Manchester United. I ‘Red Devils’ se la vedranno con il Siviglia.