Heather Parisi risposta social al vetriolo alla figlia Jacqueline: “E’ solo in cerca di like!”

Ospite dell’ultima puntata di Belve, Heather Parisi ha risposto in modo inaspettato sulla vita privata della figlia Jacqueline: la reazione della fidanzata di Ultimo. 

Francesca Fagnani ha ospitato nel suo salotto Heather Parisi, di passaggio in Italia per alcuni lavori. L’ex ballerina ha risposto alle domande scomode della giornalista, ha tentato di essere composta e diplomatica. E se sulla presunta rivalità con Lorella Cuccarini ha dato una versione dei fatti rivelandosi al di sopra di ogni pettegolezzo, alla domanda riguardo la figlia Jacqueline e la sua vita privata ha risposto in modo inaspettato. La Parisi ha confessato di non conoscere il fidanzato della figlia e di non sapere chi è Ultimo.

Heather Parisi tv
Heather Parisi risposta social alla figlia Jacqueline- Foto Ansa.- Notizie.com

La risposta ha infastidito la secondogenita dell’ex ballerina, che ha scelto di vivere con il padre. La fidanzata del noto cantante romano ha postato una storia dove ha affermato di non avere contatti con la mamma da più di 10 anni,  rispetta il suo ruolo di genitore anche se è sempre stata assente nella sua vita. Ha poi aggiunto che le sue parole l’hanno offesa: le considera una mancanza di rispetto. Jacqueline vorrebbe che non si parlasse di lei perchè figlia di o fidanzata di, ma solo per i suoi meriti professionali.

Immediata è stata la reazione social di Heater Parisi che, nonostante il tentativo di spiegare le sue parole, alla fine ha accusato la figlia di essere solo alla ricerca di like: “Per prendere tempo e cercare di aggirare una domanda alla quale non volevo rispondere, quando mi è stato chiesto: “è contenta di essere la suocera di Ultimo” ho risposto: “Di chi? Non so di cosa parli”. Apriti cielo. Orde di fans indemoniati mi trollano ovunque per aver mancato di rispetto al loro idolo. Non solo per aver messo in dubbio la sua fama, ma per aver voluto ignorare la storia con mia figlia. So benissimo chi è Ultimo e non mi permetterei mai di snobbarlo. So anche che frequenta mia figlia. Il punto è un altro.”

Heather Parisi: “Mia figlia utilizza i social per accalappiare qualche like in più!”

Il lungo post di Heather Parisi scritto per spiegare le dichiarazioni rese a Belve ha suscitato una reazione social non indifferente. Di sicuro le sue parole sono dirette a tutelare la vita privata di sua figlia, conosce le dinamiche del gossip e ha sempre evitato di alimentarle. Tuttavia è convinta che la reazione social di Jacqueline sia diretta solo a suscitare empatia e consensi, e in fondo ad ottenere qualche like in più:

Heather Parisi tv
Heather Parisi risponde alla figlia Jacqueline- Foto Ansa. Notizie.com

Io credo con tutta me stessa che gli affari che riguardano la famiglia e gli affetti famigliari debbano rimanere all’interno della famiglia. Credo che la curiosità morbosa della gente e dei giornali su questi argomenti, sia puro sciacallaggio. Mia figlia Jacqueline la pensa diversamente e utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più.” Ha poi concluso: “Lo fa ben sapendo che incasserò ogni suo colpo senza mai reagire, e non già perché non abbia le mie ragioni da spiegare, ma perché questo è quello che fa una madre: perdona e aspetta paziente…”

Impostazioni privacy