Gf Vip7, Micol Incorvaia sconfortata: “Rimproverano solo me”

Nelle ultime settimane Micol Incorvaia, attuale inquilina del GFVIP7, ha vissuto dei momenti di sconforto a causa del trattamento ricevuto dagli autori del reality. 

Micol Incorvaia è entrata nella casa di Cinecittà come ex di Edoardo Donnamaria e con l’unico scopo di mettere in discussione il rapporto nato tra il gieffino e Antonella Fiordelisi. Poi le cose sono andate diversamente, Micol si è conquistata il titolo di concorrente ufficiale e ha legato con Edoardo Tavassi, i due sembrano essere molto presi l’uno dall’altra. Ora che il reality volge al termine Micol è in finale e nulla esclude che possa vincere.

Micol Incorvaia gfvip7
Micol Incorvaia delusa al gfvip7- Instagram- Notizie.com

Nel frattempo sta vivendo un periodo non proprio facile. Ultimamente è apparsa triste e sconfortata e questo a causa di alcune nuove regole poste dagli autori del reality. Dopo la reazione dei vertici Mediaset, che hanno sospeso la replica del programma ritenendolo volgare per la prima serata, gli autori hanno chiesto ai vipponi di moderare il loro linguaggio. Inoltre hanno imposto al parterre femminile di indossare abiti meno succinti. A Micol è stato imposto di non indossare calze velate e di evitare scollature esagerate. Tuttavia la gieffina è convinta che questa richiesta è stata imposta solo a lei.

In una conversazione con Tavassi, la sorella di Clizia, ha riferito tutto il suo disagio dovuto appunto alla disparità di trattamento che sta subendo: L’ultima volta c’era Oriana con le calze velate, perché lei sì e io no?” Ha riferito la vippona. Immediati i commenti social a favore della giovane it girl: “Contro le ingiustizie, le discriminazioni, le preferenze. Micol viene costretta a indossare calze coprenti e vestiti senza scollature, mentre tutte le altre sono mezze nude. Lei non può difendersi, lo facciamo noi.” E ancora: “Praticamente il Gf Vip sta facendo body shaming a Micol costringendola a vestirsi tutta coperta e con le calze nere per non far vedere le gambe. Questa cosa è gravissima!”

Micol Incorvaia seconda finalista: televoto truccato?

Micol Incorvaia è la seconda finalista dell’edizione in corso del GFVIP7. La giovane ha conquistato il pubblico anche se qualcuno è insorto insinuando che il televoto è stato manipolato. Polemiche a parte, Micol si gode il momento e gli altri coinquilini non possono che applaudire. In particolare Antonella non crede all’affermazione di Micol, è infatti convinta che la giovane esiste nel reality solo perchè fidanzata con Tavassi.

Micol Incorvaia gfvip7
Micol Incorvaia seconda finalista Gfvip7- Instagram- Notizie.com

In nomination sono finite Antonella, Nikita, Milena e Giaele. La più votata sarà la terza finalista, mentre quella meno votata sarà eliminata. Manca veramente poco alla fine del reality che anche quest’anno non è stato privo di polemiche e qualche critica, ma ha comunque ottenuto alti dati da ascolto.

Impostazioni privacy