Cassano: “Mou della Roma non gli frega, il nuovo allenatore sarà…”

Antonio Cassano sgancia una vera e propria bomba calcistica per quanto riguarda il futuro della Roma. In particolar modo sul nome del nuovo allenatore pronto a sedersi sulla panchina dei giallorossi

Oramai Antonio Cassano fa molto più discutere ora di quando era calciatore. Le sue dichiarazioni, che rilascia in rete, non passano assolutamente inosservate. Tanto è vero che in questa occasione si è soffermato molto sulla Roma. In attesa dell’importante gara di domenica pomeriggio contro la Lazio, valida per la 27ma giornata del campionato di Serie A, il nativo di Bari si è soffermato sul futuro della società giallorossa. Anzi, in particolar modo, sul nome del nuovo allenatore. Già perché, a quanto pare, lo stesso ‘Fantantonio’ non riesce proprio a vedere José Mourinho sulla panchina dei giallorossi a partire dalla prossima stagione.

Cassano svela nuovo allenatore della Roma
Antonio Cassano (Ansa Foto) Notizie.com

Ed a dire il vero si tratta di una notizia che, nella Capitale, sta iniziando a girare come non mai. Anche se di conferme ufficiali o altri nessuna traccia. Per il momento si trattano solamente di voci di corridoio, ma non è assolutamente da escludere che possano diventare vere e avere una conferma ufficiale. Durante la diretta sulla piattaforma streaming ‘Twitch‘ alla ‘Bobo Tv’, insieme ai suoi amici Christian Vieri, Nicola Ventola e Lele Adani ha “spoilerato” il possibile nome del nuovo allenatore dei lupacchiotti per la prossima stagione. Spiazzando non solo il resto dei conduttori, ma soprattutto tutti coloro che stavano seguendo la diretta in quel momento.

Roma, Cassano: “Mou pronto ad andarsene, mi sa Che Conte…” [VIDEO]

Cassano dice la sua
Antonio Conte (Ansa Foto) Notizie.com

Per Antonio Cassano non ci sono dubbi: il prossimo allenatore della Roma sarà Antonio Conte. Non è assolutamente un mistero il fatto che i tifosi del Tottenham non lo vogliano più sulla panchina della loro squadra del cuore. A maggior ragione dal fatto che sono stati eliminati agli ottavi di finale di Champions League (per merito del Milan) e di aver ottenuto fino ad ora una posizione in classifica per nulla soddisfacente come richiesto dalla società.

@jmsport__ #antonioconte #asroma #mourinho #cassano #bobotv #notiziesportive #CapCut ♬ Silence 3 Minutes – Silence for Meditation

Già stanno iniziando a girare un po’ di voci. Che lui (Mourinho, ndr) potrebbe andare via. A lui non gliene frega niente della Roma. Butta tanto fumo in faccia. Poi arriva fino ad un certo punto e saluta tutti. Lui fa il cinema e fa di tutto per ritornare in Inghilterra perché è un campionato che conta. Sa che qui non conta. Poi sai cosa succederà? Lui ti perderà. Rumors che inizio a sentire riguardano Conte. Occhio a lui, se non va all’Inter…

Impostazioni privacy