Ambra Angiolini esce allo scoperto con il fidanzato: ecco il gesto che ha consolidato il rapporto

Dopo mesi sentimentalmente complicati, l’ex volto di Non è la Rai si gode il nuovo amore e fa sul serio con il compagno

L’ex giudice di X-Factor, dopo alcune alcune indiscrezioni sul suo presunto nuovo amore, non si nasconde più: Ambra Angiolini infatti è stata paparazzata a più riprese con il suo nuovo compagno, l’attore Andrea Bosca; sembrerebbe che i due si siano conosciuti sul set sul set della fiction ‘Protezione Civile‘ girata a Stromboli la scorsa estate e da allora non si siano più lasciati.

Ambra Angiolini fidanzato
Ambra Angiolini fa sul serio con Andrea Bosca – Notizie.com (Instagram)

Alle foto dei giorni scorsi, se ne è aggiunta un’altra che non lascia dubbi sulla serietà del loro rapporto. Ambra, che viene da un periodo complesso dopo la rottura con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, è tornata a sorridere e a godersi l’amore. La showgirl, conduttrice, cantante e attrice romana fino al 2015 è stata sentimentalmente legata al cantante Francesco Renga, dal quale ha avuto i figli Jolanda, nata nel 2004, e Leonard, arrivato due anni dopo. Tra il 2017 e il 2021 è stata fidanzata con il tecnico bianconero e ora è pronta a fare sul serio con Andrea Bosca.

Ambra presenta i suoi ad Andrea

La storia tra Ambra Angiolini ed il collega Andrea Bosca va quindi avanti da qualche mese, ma solo di recente la showgirl ha deciso di fare un passo importante passare alle presentazioni ufficiali con la sua famiglia. Il tutto sarebbe avvenuto al termine dello spettacolo teatrale Il Nodo, tratto dal testo di Johnna Adams: scesa dal palco avrebbe fatto incontrare il compagno, che la guardava tra il pubblico, i genitori e i figliJolanda e Leonardo, anche loro presenti in teatro. Tutti insieme sarebbero andati a cena fuori, scrive il settimanale Chi.

Ambra Angiolini fidanzato
Ambra Angiolini e Andrea Bosca, insieme alla figlia della conduttrice – Notizie.com (Chi)

Sempre il settimanale mostra degli scatti in cui si vede Andrea Bosca che porta, in occasione della festa delle donne, una mimosa alla compagna ed alla figlia Jolanda, segno evidente quindi che la coppia vuole condividere anche la quotidianità, alla luce del sole. Proprio la primogenita della showgirl e Francesco Renga era stata particolarmente vicina alla madre quando è finita la sua storia con Massimiliano Allegri e anche in questo momento sembra si dimostra al suo fianco.

Impostazioni privacy