Mare Fuori, fan in confusione: arrivano i saluti di due volti amati della serie

La fiction più seguita del momento sta creando ‘panico’ tra i suoi fedelissimi: ecco l’episodio che ha fatto spaventare i telespettatori

E’ senza dubbio la serie del momento: Mare Fuori infatti, nonostante sia in tv dal 2020, in questo ultimo periodo sta riscuotendo un enorme successo. La fiction si basa sulle vicende di quattro giovani napoletani che scontano la loro pena all’interno di un carcere minorile e nel loro percorso vengono affiancati da Paola Vinci, la direttrice dell’Istituto, l’educatore Beppe e il comandante di polizia Massimo. Un mix di lacrime e amori, di storie a lieto fine e tragiche vicende che non lasciano troppo spazio all’immaginazione, visto che gli scenari tendono a cambiare in maniera repentina.

Mare Fuori personaggi
Mare Fuori, le novità della serie – Notizie.com (Facebook)

Insomma, una vicenda che tiene i telespettatori incollati alla tv. Soprattutto perché è in arrivo la quarta serie, che però i protagonisti stanno registrando in questi mesi, dunque ci sarà da attendere per scoprire i nuovi sviluppi della serie. Quello che è certo è che alcuni spoiler arrivano direttamente dai social e gli ultimi indizi hanno letteralmente spaventato i fans della fiction. Alcuni dei volti più amati saluteranno il cast? Scopriamo cosa sta succedendo.

Mare Fuori, lo spoiler del regista

Direttamente sui social si possono vedere alcuni video di saluto di due personaggi molto amati, Pino e Cardiotrap. I due abbandonano la serie? A fare chiarezza ci ha pensato il regista Ivan Silvestrini. Tramite il suo profilo social, il regista di Mare Fuori ha spiegato che i due ragazzi saranno presenti anche nel quarto capitolo della fiction: “Un momento della fine della terza stagione, arrivederci a Domenico Cuomo e Artem, ci vediamo presto per la prossima stagione“.

Mare Fuori personaggi
Pino e Cardiotrap, salutano la serie – Notizie.com (Instagram)

Ecco quindi che i fans possono tirare un sospiro di sollievo, i due ragazzi saranno presenti anche nel seguito della serie. Si tratta di due persone che nel film sono molto diverse, sia per carattere che per atteggiamento, ma entrambi svolgono ruoli determinanti per la collettività del carcere. Ora quindi non resta che attendere la messa in onda della quarta stagione della serie… i fans sono in delirio e gli spoiler che arrivano dai social non fanno altro che alimentare la volontà dei telespettatori di vedere presto la fiction. Ancora però servirà un po’ di pazienza.

Impostazioni privacy