Diretta Real Sociedad-Roma: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

La Roma in casa della Real Sociedad per chiudere il discorso qualificazione. Il 2-0 dell’andata permette ai giallorossi di avere un vantaggio importante.

Dopo il successo per 2-0 nella sfida di andata, la Roma in casa della Real Sociedad proverà a chiudere il discorso qualificazione. La partita nasconde mille insidie, ma i giallorossi hanno un vantaggio sicuramente importante e non vogliono sicuramente buttare al vento quanto di buono fatto davanti ai propri tifosi.

Real Sociedad-Roma preview
La Roma è favorita contro la Real Sociedad – Notizie.com – © Lapresse

La partita in terra spagnola nasconde molte difficoltà per la squadra italiana. “Il nostro non deve cambiare – ha detto Mourinho in conferenza stampa, citato da tuttomercatoweb.comla partita più importante è sempre quella che viene dopo. In campo scenderanno in campo i giocatori che mi daranno più garanzie per raggiungere i quarti di finale. Affrontiamo una squadra che gioca bene. Non so se affronteranno la partita in un modo diverso, ma sono certo che proveranno a metterci tanta pressione e lo stadio darà una grande mano a loro. Ma noi ci siamo preparati al meglio“.

In casa della Real Sociedad c’è voglia di compiere l’impresa. “Sarà complicato, ma non impossibile – ha ammesso Alguacil, riportato da vocegiallorossa.itdobbiamo essere coraggiosi per portare a casa la qualificazione e sicuramente il pubblico potrà dirci una grande mano. La nostra strategia? Sicuramente non subire gol e magari segnare il prima possibile per poi giocarci tutto dal 70′ in poi“.

Real Sociedad-Roma, orario e come vederla in tv

La sfida tra Real Sociedad-Roma, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, si giocherà alla Real Arena di San Sebastian e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta su Sky e Dazn. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Real Sociedad-Roma, le probabili formazioni

Pellegrini
Pellegrini ritorna a disposizione di Mourinho – Notizie.com – © Lapresse

Nella Real Sociedad Alguacil pensa all’ormai consueto 4-3-3 con Kubo e Oyarzabal insieme a Sorloth nel tridente offensivo. Zubinedi confermato a centrocampo.

Nella Roma Mourinho recupera sia Pellegrini che Belotti, con solo il primo che dovrebbe partire titolare. Spazio a Ibanez in difesa con Smalling e Mancini. Abraham unica punta.

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Merino, Zubimendi, David Silva; Kubo, Sorloth, Oyarzabal. All. Alguacil
Squalificati: –
Indisponibili: Merquelanz, Sadiq
Diffidati: Mendez, Zubeldia, Illaramendi

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini Lo., Dybala; Abraham. All. Mourinho
Squalificati: –
Indisponibili: Darboe
Diffidati: Matic, Spinazzola

Impostazioni privacy