Diretta Friburgo-Juventus: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

La Juventus contro il Friburgo per provare ad approdare ai quarti di finale di Europa League. I bianconeri partono con un leggero vantaggio dopo l’andata.

La Juventus in casa del Friburgo per chiudere il discorso qualificazione. L’1-0 dell’andata consente ai bianconeri di avere un leggero vantaggio rispetto ai tedeschi, ma in casa la squadra allenata da Streich è un avversario sicuramente molto ostico da affrontare e da superare.

Friburgo-Juventus
La Juventus in casa del Friburgo per ottenere la qualificazione ai quarti di finale – Notizie.com – © Lapresse

Lo sa molto bene Allegri, che ha chiesto ai suoi di prestare massima attenzione. “Affrontiamo una squadra che sa difendersi molto bene ed è brava sulle palle indirette – ha detto il tecnico bianconero in conferenza stampa, citato da tuttomercatoweb.comil nostro obiettivo sarà quello di mantenere alta la concentrazione e fare anche un gol perché non è il caso di difendere lo 0-0. Sicuramente proveremo ad andare avanti in questa competizione per riempire il calendario. Di Maria e Chiesa? Entrambi hanno recuperato, ma partiranno dalla panchina“.

Il Friburgo proverà a sfruttare il fattore campo per ribaltare la situazione. “La sfida di andata per noi è stata positiva in parte – ha detto Streichsicuramente in questa sfida dovremo sbagliare meno nelle zone pericolose per provare a fare male ai nostri avversari. Loro sicuramente sono i grandi favoriti, ma noi giocheremo con coraggio e convinzione per provare a segnare uno o due gol”.

Friburgo-Juventus, orario e come vederla in tv

La sfida tra Friburgo-Juventus, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, si giocherà all’Europa-Park Stadion di Friburgo e inizierà alle ore 18:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Sky e Dazn. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Friburgo-Juventus, le probabili formazioni

Vlahovic
Nuova chance per Vlahovic dal 1′ – Notizie.com – © Lapresse

Consueto undici, invece, per il Friburgo. Streich sembra essere intenzionato a confermare il 3-4-2-1 con Holer e Grifo alle spalle di Gregoritsh. Doan confermato a centrocampo.

Nella Juventus, vista l’indisponibilità di Bonucci, possibile chance per Gatti dal 1′ insieme a Bremer e Danilo. Chiesa e Di Maria in panchina, Miretti pronto ad agire alle spalle di Vlahovic.

Friburgo (3-4-2-1): Flekken; Kubler, Ginter, Lienhart; Gunter, Eggestein, Hofler, Doan; Holer, Grifo; Gregoritsch. All. Streich
Squalificati: –
Indisponibili: Kyereh
Diffidati: Keitel, Hofler, Ginter

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Vlahovic. All. Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Pogba, Alex Sandro, Bonucci, Milik
Diffidati: Danilo, Miretti, Bremer

Impostazioni privacy