È ufficiale, la Canalis divorzia da Brian Perri: “Differenze inconciliabili”

Dopo dieci anni di matrimonio e l’affidamento congiunto della figlia avuta insieme, Elisabetta Canalis e il noto chirurgo americano hanno messo nero su bianco la loro separazione, annunciando ufficialmente il divorzio

L’ennesimo matrimonio tra vip che si chiude per sempre. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero state firmate le carte del divorzio tra la showgirl e il chirurgo ortopedico americano. Da mesi si rincorrevano le voci di divergenze oramai inconciliabili tra la Canalis e Perri. Sposati ufficialmente il 14 settembre 2014 ad Alghero, la coppia ha avuto anche una bambina Skyler Eva, nata a Los Angeles il 29 settembre 2015, che resterà in affidamento congiunto.

Elisabetta Canalis divorzia – Notizie.com Ansa foto

Elisabetta Canalis, esplosa come velina nel programma Striscia la Notizia, in onda su canale 5 in coppia con Maddalena Corvaglia, ha avuto diversi fidanzati nel corso della sua vita. Tra i più noti ci sono l’attore statunitense George Clooney,  con cui è stata fidanzata dal luglio 2009 al giugno 2011 e l’ex calciatore italiano, Christian Vieri, con cui ha avuto una relazione dal 2007 al 2009.

La fine di un altro matrimonio

Il gossip aveva già decretato la fine, perché si sa le indiscrezioni nello show business arrivano prima delle ufficialità e da tempo infatti circolavano voci di una profonda crisi tra Elisabetta Canalis e il chirurgo americano Bian Perri. La coppia si era sposata ad Alghero nel 2014 e nel 2015 hanno anche avuto una figlia, dopo il matrimonio si era trasferita a vivere a Los Angeles e proprio presso il tribunale della città californiana sarebbero stati già depositati i documenti firmati dall’ex coppia che sancirebbero il divorzio. Secondo questi documenti di separazione, i due genitori avrebbe chiesto l’affidamento congiunto della figlia, Skyler Eva, 7 anni, e la ex velina al momento non avrebbe avanzato alcuna richiesta di mantenimento. La Canalis ha già traslocato in un appartamento.

La Canalis al termine di un incontro di Kick boxing – Notizie.com Ansa foto

L’ex velina già paparazzata con una nuova fiamma

“Nuovo anno, nuovi progetti, nuova vita”. Queste alcune delle frasi che l’ex velina ha postato in alcune storie sul suo profilo ufficiale di Instagram negli ultimi giorni facendo chiaramente intendere che una pagina della vita si è chiusa, ma che comunque è pronta a ripartire tuffandosi di nuovo nel lavoro. Dalle stesse storie si intravedevano anche scorci della nuova casa dove ha da poco traslocato, nel centro di Los Angeles. Negli ultimi tempi si è anche parlato di un presunto avvicinamento tra la showgirl e il suo istruttore di kick boxing, Georgian Cimpeanu, soprattutto durante la fashion week milanese che aveva riportato in Italia per alcuni giorni la Canalis. La kickboxing è lo sport preferito in questo momento dall’ex velina che pratica con assiduità quasi professionale, i due si conoscono da tempo e condividono la passione proprio per questo sport.

Impostazioni privacy