Diretta Sivasspor-Fiorentina: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

La Fiorentina contro il Sivasspor per ottenere il pass per i quarti di finale di Conference League. I ragazzi di Italiano partono dall’1-0 dell’andata.

Seconda trasferta in Turchia in pochi mesi per la Fiorentina. Questa volta i ragazzi sono ospiti del Sivasspor in una sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League. La vittoria nella sfida di andata consente a Biraghi e compagni di avere un piccolo vantaggio, ma l’avversario resta molto ostico e quindi non sarà semplice ottenere il pass.

Sivasspor-Fiorentina preview
La Fiorentina impegnata sul campo del Sivasspor – Notizie.com – © Lapresse

La Fiorentina in Turchia proverà a raggiungere un traguardo importante. “Per noi la partita è sicuramente importante – ha ammesso Italiano alla vigilia, riportato da tuttomercatoweb.comsicuramente dovremo provare a conservare il vantaggio dell’andata, ma sarà solo il campo a dire se siamo stati bravi oppure no. Siamo pronti a fare una prestazione di alto livello. La squadra sta sicuramente bene e per questo motivo i ragazzi si stanno esprimendo meglio di quanto facevano un mese fa“.

Il Sivasspor punta sui tifosi per ribaltare tutto. “Siamo consapevoli che loro hanno giocatori forti, ma anche noi abbiamo dei leader – ha sottolineato Calimbaya Firenze abbiamo giocato solamente il primo tempo ed ora siamo pronti a disputare la seconda parte. Sono certo che grazie al tifo potremo ribaltare la situazione. Per noi la sfida contro la Fiorentina potrà essere storica“.

Sivasspor-Fiorentina, orario e come vederla in tv

La sfida tra Sivasspor-Fiorentina, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League, si giocherà al Yeni 4 Eylul Stadyumu di Sivas e inizierà alle ore 18:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Sky e Dazn. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Sivasspor-Fiorentina, le probabili formazioni

Ranieri
Ranieri al posto dello squalificato Biraghi – Notizie.com – © Lapresse

I padroni di casa devono rinunciare a Gradel squalificato e sono pronti ad affidarsi a Yeslyurt in attacco insieme a Caicedo e Saiz Confermato Cofie in cabina di regia con Arslan e Charisis.

Nella Fiorentina Biraghi è fermato dal giudice sportivo. Jovic rientra in gruppo dopo un problema familiare, ma Cabral sembra essere il grande favorito per giocare in attacco. Ranieri a sinistra.

Sivasspor (4-3-3): Vural; Paluli, Goutas, Appindangoyé, Ciftci; Arslan, Cofie, Charisis; Sainz, Caicedo, Yesilyurt. All. Calimbay
Squalificati: Gradel (1)
Indisponibili: Osmanpasa, Yalcin, Yatabaré
Diffidati: Ciftci, Yesilyurt, Gradel, Vural, Keita

Fiorentina (4-3-3): Terracciano P.; Dodo, Milenkovic, Igor, Ranieri; Amrabat, Mandragora, Bonaventura; Ikoné, Cabral, Gonzalez N. All. Italiano
Squalificati: Biraghi (1)
Indisponibili: Terzic, Sottil R.
Diffidati: Martinez Quarta, Dodo, Ikoné

Impostazioni privacy