Cassano che bordate a Simone Inzaghi: “Mandatelo via subito!”

L’Inter passa il turno, elimina il Porto nel doppio confronto, esce dal Do Dragao con un prezioso 0-0 e accede ai quarti di finale di Champions League. Un traguardo che in Viale della Liberazione mancava da dodici anni.

“Un’impresa”, così l’ha chiamata Simone Inzaghi parlando dopo la gara. Una partita che segna una pietra miliare nella storia del club nerazzurro, almeno a sentire le parole del tecnico piacentino.

Inter Inzaghi
Simone Inzaghi – Notizie.com – © Lapresse

Inzaghi nel post partita si è mostrato orgoglioso, convinto d’aver segnato una pagina di storia interista: “Abbiamo fatto un’ottima partita, i ragazzi sono stati bravissimi – le prime parole dell’allenatore – Siamo un grande gruppo che si è compattato contro una squadra non facile da affrontare. Dopo un gran primo tempo, nell’ultima parte di gara abbiamo sofferto tutti insieme, ma onore a questo gruppo che ha fatto a storia dell’Inter“. Dichiarazioni che non sono piaciute a diversi tifosi interisti che sui social si sono scatenati: “La storia all’Inter si fa vincendo la Champions, non arrivando ai quarti”, ha scritto uno a cui fa eco un altro: “Non siamo un club di provincia, non ci possiamo accontentare di una Supercoppa e un quarto di finale. Questa non è mentalità vincente”. C’è anche chi, però, ha voluto prendere le parti di Inzaghi: “Diamo a Inzaghi il merito di aver riportato l’Inter dove Conte non era riuscito, almeno in Europa”. Ma c’è chi proprio non ha digerito le parole di Simone Inzaghi nel post-partita.

Cassano parole a veleno contro Simone Inzaghi: “Prende in giro i tifosi”

Si tratta di Antonio Cassano che, subito dopo il match di Oporto, in diretta alla Bobo Tv, ha attaccato pesantemente l’allenatore nerazzurro, reo di ave rilasciato dichiarazioni non in linea con quelle che sono le ambizioni e la storia dell’Inter. Mentre Adani analizzava la partita, Cassano è intervenuto: “Stop, stop, stop, fermatevi. Allora, visto che avevo qualche dubbio, avevo il 99% di convinzione di mandarlo via a giugno, anticipiamo il problema, a maggio mandatelo via”, ha detto con sarcasmo Cassano. Ma l’ex interista non ha risparmiato altre stilettate a Inzaghi: “Da tifoso interista dico che così mi viene buttato il fumo in faccia, se non la m***a in faccia. Perché vieni a prendermi per il culo?”

Antonio Cassano (Foto LaPresse) Notizie.com

Cassano è un fiume in piena: “Dopo che tra andata e ritorno non meriti di passare, fai una partita schifosa stasera e tu dici che fai una grande partita, all’andata hai meritato di perdere e ti ritrovi a passare il turno e dici che è un turno meritato quello che tu passi… Hai fatto la storia? Con un passaggio ai quarti di finale? Ma dai”.

Impostazioni privacy