Alessandra Celentano confessione shock: “Una cosa orrenda!”

Ospite di Stasera c’è Cattelan Alessandra Celentano ha rotto il silenzio e ha rivelato alcuni dettagli su quello che è successo a Capodanno ad Amici:Una cosa orrenda!

Prossima a debuttare nel serale di Amici 22 nel suo ruolo storico d’insegnante di ballo, Alessandra Celentano è stata ospite del divertente salotto di Alessandro Cattelan. Il conduttore ha scherzato con la coach e ha provato a farle rivelare più del dovuto rispetto a ciò che succede dietro le quinte di Amici. Il noto talent inizia a Settembre e finisce in Primavera con la fase finale del serale: durante questi mesi i giovani allievi tra sfide e esibizioni approfittano del format per poter imporre il loro talento.

Alessandra Celentano tv
Alessandra Celentano confessione shock- Instagram- Notizie.com

Tuttavia, come in tutte le scuole, non mancano momenti down come quello che è successo a Capodanno. Durante la fine dell’anno i giovani allievi si sono resi protagonisti di comportamenti inadeguati che hanno avuto come conseguenza l’eliminazione e la penalizzazione di alcuni allievi. In realtà cosa è successo veramente è ancora top secret, nessun coach e neanche Maria de Filippi ha ritenuto opportuno rendere noto l’accaduto. Cattelan ha tentato di far parlare Alessandra Celentano che invece è riuscita ad ovviare alle domande, ribadendo solo che quello che è successo è stato orrendo.

Il giovane conduttore ha ricordato che in quei giorni è stato ospite di Amici, pur stando dietro le quinte non ha capito cos’è successo durante la notte di San Silvestro: “Io quest’anno sono venuto ospite ad Amici e sono capitato nella famosa puntata della noce moscata. Sì quella del noce moscata gate. Voi non avete mai detto cosa è successo davvero. Si è capito che questi ragazzi ne hanno combinata un po’ una grossa. Però non si è mai saputo nel dettaglio.” Cattelan ha poi aggiunto: “Io sono stato in studio dieci minuti e poi per due settimane di fila tutti chiedevano a me cosa era successo ad Amici. Io dicevo ‘ragazzi io sono stato lì solo cinque minuti’. Questo è stato un argomento di cui si è discusso molto.”

Alessandra Celentano: “Ironizzo perchè è una cosa orrenda”

Visibilmente imbarazzata Alessandra Celentano ha evitato le domande di Cattelan sul caso Amici, su cui si è già detto troppo. L’insegnante di danza classica ha anche provato a ironizzare con alcuni colpi di tosse, ma ha ribadito che ricordare quell’evento è decisamente inopportuno: “Sto dissimulando. Dai ironizzo facendo un colpo di tosse perché è una cosa orrenda“.

Alessandra Celentano Amici
Alessandra Celentano confessione su Amici- Instagram- Notizie.com

Nonostante la sua bravura, Cattelan non è riuscito a far rivelare di più alla Celentano. Ricordiamo che la teoria della noce moscata e dei presunti effetti collaterali è stata citata da Dagospia, che tuttavia non ha prove certe sull’accaduto: “Sui social ha preso piede la teoria della noce moscata. Noi possiamo confermarvi che è tutto vero. I ragazzi sarebbero arrivati a questo dopo una ricerca su YouTube, dove avrebbero cercato un modo per ‘sballarsi’ in maniera artigianale.” Ha scritto il sito di D’Agostino.

Impostazioni privacy